Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buona sera ragassuoli,

eccomi qui a chiedere qualche consiglio. O meglio, io non devo assolutamente comprare nulla ma un mio caro amico vuole cambiare auto. E qui arriva il """problema""": vuole prendere la nuova AUDI A3 Berlina, rigorosamente manuale col 1.4 TSI.

Ora sto cercando in tutti i modi di convincerlo a prendere altro :lol:

Diciamo che non ho grande simpatia per le "Skoda di lusso" come le definiamo nella cumpa :§

Datemi qualche suggerimento :prega: non vorrei vederlo passare al lato oscuro della forza :disp2:

A me piace molto la nuova Mazda 3, ma vedo che la bellissima berlina non è prevista per l'Europa :banghead: Altro che potrei suggerigli???

Gracias a todos ;)

Inviato

A me l'A3 berlina piace molto, la trovo equilibrata ed elegante. Come alternativa mi viene in mente CLA... A meno che non riesca a convincerlo ad aspettare la Fiat Aegea, sempre se verrà importata come 3 volumi.....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Grazie per la risposta ;)

Pensato anche a CLA, ma scartata sia perché non gli piace sia perché ha già avuto la A-klass (venduta due anni fa).

Inviato
Buona sera ragassuoli,

eccomi qui a chiedere qualche consiglio. O meglio, io non devo assolutamente comprare nulla ma un mio caro amico vuole cambiare auto. E qui arriva il """problema""": vuole prendere la nuova AUDI A3 Berlina, rigorosamente manuale col 1.4 TSI.

Ora sto cercando in tutti i modi di convincerlo a prendere altro :lol:

Diciamo che non ho grande simpatia per le "Skoda di lusso" come le definiamo nella cumpa :§

Datemi qualche suggerimento :prega: non vorrei vederlo passare al lato oscuro della forza :disp2:

A me piace molto la nuova Mazda 3, ma vedo che la bellissima berlina non è prevista per l'Europa :banghead: Altro che potrei suggerigli???

Gracias a todos ;)

Stai facendo un buon lavoro e ti vedo motivato...ce la puoi fare :)

a parte lo scherzo A3 è una golf d'accordo ma mi pare di una banalità inversamente proporzionale al prezzo. In few words: non sa di niente.

M3 in controtendenza invece mi pare più interessante e credo costi meno con equipaggiamento più completo.

Naturalmente sincerati che ci sia nel raggio di 50 km un concessionario serio motivato e aggressivo del piccolo costruttore jap ;)

Inviato
Stai facendo un buon lavoro e ti vedo motivato...ce la puoi fare :)

a parte lo scherzo A3 è una golf d'accordo ma mi pare di una banalità inversamente proporzionale al prezzo. In few words: non sa di niente.

M3 in controtendenza invece mi pare più interessante e credo costi meno con equipaggiamento più completo.

Naturalmente sincerati che ci sia nel raggio di 50 km un concessionario serio motivato e aggressivo del piccolo costruttore jap ;)

La Mazda 3 berlina non è a listino; si potrebbe proporgli la Mazda 6 che però è nettamente più grande.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Inviato
  • Autore

E se gli proponessi una BMW? Pensavo magari al 118i da 136 cv o al 120i da 177. Ovviamente la versione restyling e magari con pacchetto M-Sport.

bmw-1-series-f20-118d-m-sport-5-door-sports-hatch-b47-2.0d_image1_400.jpg

Domanda: sia la 118i che la 120i sono di cilindrata 1.6? Perché il mio amico vorrebbe stare su una cilindrata bassa...

Inviato
E se gli proponessi una BMW? Pensavo magari al 118i da 136 cv o al 120i da 177. Ovviamente la versione restyling e magari con pacchetto M-Sport.

bmw-1-series-f20-118d-m-sport-5-door-sports-hatch-b47-2.0d_image1_400.jpg

Domanda: sia la 118i che la 120i sono di cilindrata 1.6? Perché il mio amico vorrebbe stare su una cilindrata bassa...

Avevo capito che cercava una 3 volumi....

Inviato
La Mazda 3 berlina non è a listino; si potrebbe proporgli la Mazda 6 che però è nettamente più grande.

Per fortuna che non c'è...:) ma la a-tre allora sarebbe quella che non ho mai visto forse... ho capito.

L'avevo rimossa scusate, e non avevo colto il discorso 3v

P. S. Ma che cazzo mi fate dire? Il topic dice seg C a 5 porte...che tre volumi?