Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problemi utilizzo . luisa 32

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti.Mi presento,sono Luisa e vengo da milano e ho 30.

Ci scrivo premettendo che sono molto apprensiva con la mia auto,quindi mi scuso se le mie domande possono sembrare...assurde.

Vorrei chiedervi consiglio su due eventi successi alla mia auto.

Ho preso un dosso a circa 40 km\h di quelli rialzati in cemento (dissuasori di velocità).ho avuto proprio la sensazione che la macchina si alzasse da terra. La macchina non ha impattato sul fondo, ne grattato.abbiamo controllato per bene.

Questo sbalzo può provocare dei danni interni?

Prermetto che possiedo una panda metano nuova costruita su telaio 4x4,il concessionario dice molto più robusto del telaio standard.

Una seconda stupidaggine.

Ma se tengo la portiera aperta ed una persona ci si appoggia FI peso con il braccio la portiera si storta\rompe?

Grazie per le vostre risposte.

Buona serata.

Inviato

Ci scrivo premettendo che sono molto apprensiva con la mia auto,quindi mi scuso se le mie domande possono sembrare...assurde.

Ho preso un dosso a circa 40 km\h di quelli rialzati in cemento (dissuasori di velocità).ho avuto proprio la sensazione che la macchina si alzasse da terra. La macchina non ha impattato sul fondo, ne grattato.abbiamo controllato per bene.

Prermetto che possiedo una panda metano nuova costruita su telaio 4x4,il concessionario dice molto più robusto del telaio standard.

Ma se tengo la portiera aperta ed una persona ci si appoggia FI peso con il braccio la portiera si storta\rompe?

Buona serata.

teoricamente il dosso non ha fattodanni....mi è capitato di prenderli a velocità più alta (perchè invisibili in pratica)...toca vedere quanto era alto (ogni comune fa i dossi come gli pare) ma la velocità non è mostruosa...

Il peso di una persona non dovrebbe torcere lo sportello, quello della panda poi è corto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Buona serata.

Se non hai sentito rumoracci strani (tipo grattate o sferragliate) nessun danno. L'auto vibra, tira a destra o a sinistra, durante la marcia? Ha comportamenti anomali? Se la risposta è negativa, ribadisco, nessun danno.

Per la portiera, se appoggia solo il braccio non fa assolutamente nulla. Ovvio che se a portiera aperta, si siede sopra con noncuranza un cristiano di 150kg, e ci si dondola, il rischio c'è. Comunque, sono studiate per non cedere facilmente (contando pure che devono rimanere ben salde, anche in caso di incidente)...

Che poi il pandozzo, non sembra affatto poco robusto, anzi...