Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ad ogni modo una prova dal vivo credo sia il modo migliore per verificare le differenze reali. Anche perché pare che le ultime versioni del motorino siano state leggermente affinate proprio nell'erogazione e vibrazioni (ma non saprei se anche per la versione a metano). Non puoi chiedere un appuntamento, anche non urgente (se puoi aspettare), magari a una concessionaria un po' più grossa?

Inviato
  • Autore

Della panda che ho l'unico difetto è il motore rumoroso ma pazienza...

i test drive li fanno solo con i gol/Diesel...

La panda andrebbe a mia moglie e con la 500l farei dal l'un al ven al lavoro, quindi scarico, ed il fine settimana a spasso con i figli 2, sto a 200m sopra il livello del mare, qualche salita e discesa ma non tanto

Inviato

Sarò linciato per aver consigliato VAG, ma hai considerato una Seat Leon? Onestamente è tutto un altro viaggiare...

Se ti piace la 500L, io andrei di 1.4 Tjet Turbo GPL, non avrà la stessa economia ma è molto più gradevole e sfruttabile.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Alla peggio quello può succedere e che prima di un sorpasso o di una salita dovrai scalare di una marcia. Ma se non sei convinto forse è meglio andare sulla GPL.

E al peggio del peggio, se proprio uno si trova a scalare un passo e vuole più prestanza, passa a benzina per un po' :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

A voler essere precisi il Twin Air Natural Power eroga 85cv a benzina, mentre a metano sono 80.

Questo vale per Panda e 500L dove su quest'ultima ci sarebbe stato a meraviglia il 1.4 tjet a metano da 120cv che misteriosamente è relegato al solo furgone Doblo (e nel contempo non è mai stato montato sulla Punto al posto del polmone aspirato da 70cv...mah io fatico a capire ste strategie...).

Gli 85cv del 1.3 Multijet sono più corposi degli 80cv del TA grazie alla maggior cilindrata e ai 5cv in più.

Se vuoi avere un minimo di piacere di guida allora il tjet a gpl sarà la soluzione più consona.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sarò linciato per aver consigliato VAG, ma hai considerato una Seat Leon? Onestamente è tutto un altro viaggiare...

Se ti piace la 500L, io andrei di 1.4 Tjet Turbo GPL, non avrà la stessa economia ma è molto più gradevole e sfruttabile.

Nessun linciaggio, per carità, ma che c'entra una Leon con una 500L? Magari una Golf Sportsvan...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.