Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio nuovo smartphone

Featured Replies

Inviato
Flat costa sui 500/550 online, per i prezzi puoi guardare tra le schede tecniche del sito "hd blog", dove trovi le offerte ordinate per prezzo. Sottolineo che il rimborso dei 150€ vale solo con quelli con garanzia italiana ;)

Edge dai 640 circa in su, io l'ho preso da "gli stockisti", che ritengo un sito affidabile per esperienza personale e di amici, per 649 compresa spedizione.

Anch'io ho acquistato da Gli Stockisti, hanno sempre prezzi bassi e quando non sono bassi, sono comunque ottimi, considerando il loro servizio clienti e la loro affidabilità.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 36
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi ma a che serve l'Edge?

No, son serio... Non ne capisco l'utilità, specialmete in uno smartphone relativemente piccolo. :pen:

Anche se è bello e fa dire: "WOW!"

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

No, son serio... Non ne capisco l'utilità, specialmete in uno smartphone relativemente piccolo. :pen:

Io invece ho un'altra domanda, forse un po' provocatoria, ma tant'è: a che vi serve un telefono da 500+ euri? :mrgreen:

Per carità, ci sono passato anche io (era il 2008, avevo 17 anni e ho preso un iPhone 3G appena uscito, poi basta).

Cioè, oggettivamente, non c'è una cosa che sia una che un telefono da 500€ può fare e uno da 150/200 no.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Penso che sia una figata per le notifiche, poi vabbè, è l'equivalente teNNologico del "famoso strano" :mrgreen:
Io invece ho un'altra domanda, forse un po' provocatoria, ma tant'è: a che vi serve un telefono da 500+ euri? :mrgreen:

Per carità, ci sono passato anche io (era il 2008, avevo 17 anni e ho preso un iPhone 3G appena uscito, poi basta).

Cioè, oggettivamente, non c'è una cosa che sia una che un telefono da 500€ può fare e uno da 150/200 no.

L'unico motivo per cui caccerei 500€ per un telefono è la ragionevole probabilità che sia a prova di futuro nonché rivendibile in futuro.

Ovvio che farei le stesse cose che faccio ora con il Moto G ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

A nulla :mrgreen:. Credo però che sia molto più bello del flat e poiché mi costava circa 100€ in più mi sono voluto togliere lo sfizio.

Anche qui vorrei dire a nulla :mrgreen:, ma bisogna vedere come uno da 150€ fa le cose che fa un top di gamma. Visto che siamo su AP, anche con una Panda si va da Roma a Milano, no? Al 90% comprare "quel qualcosa in più" è uno sfizio, ma il restante 10% un palato un po' più fine smartphonicamente parlando lo sente.

Uno dei motivi può essere la durabilità (in passato si sentiva molto di più), ma ovviamente questa non vale per i Samsung grazie alla f*ckwizz :mrgreen:

Inviato

Mettendo come benchmark ciò che si fa con un Moto G a 200€, il prezzo giusto di un top di gamma è 400€.

Samsung è l'unica a offrirlo a questo prezzo (in questo periodo), quindi tutti gli altri sono sovrapprezzati :D

Sara vero che con un Moto G si fa tutto, ma tra due anni con un Moto G si farà qualcosa, con questo qualcos'altro....

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao ragazzi, riesumo la discussione perchè anche io a breve devo cambiare telefono.

Ho attualmente un S4 preso da Vodafone con la rateizzazione e mi scade il mese prossimo (mi era convenuto, alla fine l'ho pagato all'epoca la metà del listino appena uscito.

Il fatto è che un paio di mesi fa mi hanno istallato il nuovo Android (per capirci quello dell'S5) e da quel momento continua a piantarsi, oltre che ha la memoria interna piena e, nonostante la SD da 32gb, non riesco a scaricare più nulla perchè mi da memoria insufficiente.

Ora la domanda: cosa comprare di buon livello e tassativamente Android?

Conviene ancora rateizzare secondo voi?

La fascia che mi interessa è quella dell'S4 due anni e mezzo fa, cioè il top di gamma o quasi. Io infatti acquisto il telefono e lo tengo sempre circa 3 anni, non mi interessa spendere 150 euro all'anno per una mezza roba.....

Grazie dei vostri preziosi e sempre graditi consigli!

Inviato
Ciao ragazzi, riesumo la discussione perchè anche io a breve devo cambiare telefono.

Ho attualmente un S4 preso da Vodafone con la rateizzazione e mi scade il mese prossimo (mi era convenuto, alla fine l'ho pagato all'epoca la metà del listino appena uscito.

Il fatto è che un paio di mesi fa mi hanno istallato il nuovo Android (per capirci quello dell'S5) e da quel momento continua a piantarsi, oltre che ha la memoria interna piena e, nonostante la SD da 32gb, non riesco a scaricare più nulla perchè mi da memoria insufficiente.

Ora la domanda: cosa comprare di buon livello e tassativamente Android?

Conviene ancora rateizzare secondo voi?

La fascia che mi interessa è quella dell'S4 due anni e mezzo fa, cioè il top di gamma o quasi. Io infatti acquisto il telefono e lo tengo sempre circa 3 anni, non mi interessa spendere 150 euro all'anno per una mezza roba.....

Grazie dei vostri preziosi e sempre graditi consigli!

Inviato

Grazie!

Scusa la domanda, ma Honor che marca è? Cinesata da battaglia o affidabile?

Chiedo questo perchè un mio amico ha preso uno smartphone cinese che sembrava un gioiello, poi si è piantato subito, l'ha spedito in Cina a riparare a giugno e ancora aspetta......

Inviato

Honor è un marchio cinese del gruppo Huawei, uno dei leader mondiali nella produzione di apparati per telecomunicazioni ;)

Parlando terra terra, gli Honor sono degli Huawei con design diverso e piccole differenze a livello hardware.

Costano un po' meno degli Huawei perché non usano i canali di vendita e marketing tradizionali, ma vendono e si pubblicizzano (poco) solo tramite internet.