Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guardando alla targa della Giulietta di fondo (databile tra 2011 e 2012) sarei anch'io propenso ad una elaborazione...continuo a pensare che se anche non lo fosse il problema restano i gruppi ottici, non lo scudo...

Modificato da kramer23

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato

Sicuramente il nuovo scudetto un" problema "diffuso di questa vettura lo risolverà.Mi è capitato di vederne un discreto numero di Giulietta e Mito con i listelli della mascherina saltati.

Inviato

Mai nessuna Giulietta ho incrociato con i listelli mancanti, cosa invece assai diffusa sulla Mito con lo scudo utilizzato nei primi anni. Problema poi già sparito con lo scudo grigliato introdotto qualche anno fa.

:#: LG-D802 :#:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
12 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Mai nessuna Giulietta ho incrociato con i listelli mancanti, cosa invece assai diffusa sulla Mito con lo scudo utilizzato nei primi anni. Problema poi già sparito con lo scudo grigliato introdotto qualche anno fa.

:#: LG-D802 :#:

Da me ne girano un paio pre my con dei listelli mancanti e la relativa cornice spezzata a metà,la cosa curiosa che entrambe si sono rotte alla stessa maniera ,senza segni di urto .Concordo per Mito sono moltissime ho notato che in genere è il primo listello a saltare.

Inviato
7 ore fa, super pax dice:

Concordo per Mito sono moltissime ho notato che in genere è il primo listello a saltare.

[OT] Purtroppo non sempre salta... :mad: [fine OT]

Modificato da Megysto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.