Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quindi è un 4 cilindri questo nuovo 1.0 turbo ID,buono.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • Risposte 100
  • Visite 63.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Purtroppo Baleno non è adatta per millantare di essere ricco nei social e quindi viene snobbata.

  • Apprezzo i tentativi, ma come si dice a Bolzano: hai voglia a mette o rum ngopp o strunz nu divent mai babà.

  • Vorrei ricordare  che baleno è  l'unica b con doppia  iniezione, diretta ed indiretta, sia nel 1.2 aspirato sia nel 1.0 turbo. Perciò  se riusciamo  a non fermarci  alle plastiche qualche qualità c'è

Immagini Pubblicate

Inviato

Auto estremamente razionale e che troverà il giusto spazio nel mercato europeo. Una 1.2 da 90 cv da pagare 12000 euro e mi ci faccio la macchina da battaglia da demolire dopo 10-12 anni max.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Come fai pagare 'sto cesso 12.000€ quando a quella cifra trovi delle Hyundai i20/Kia Rio/Skoda Fabia/Seat Ibiza/Alfa Romeo Mito/Fiat Punto, più gradevoli e praticamente full optional?

Inviato
Auto estremamente razionale e che troverà il giusto spazio nel mercato europeo. Una 1.2 da 90 cv da pagare 12000 euro e mi ci faccio la macchina da battaglia da demolire dopo 10-12 anni max.
Inviato
  • Autore

Oggettivamente c'è di peggio.

suzukibaleno008.JPG

suzukibaleno009.JPG

Baleno-Suzuki-2.jpg

suzukibaleno002.JPG

suzukibaleno005.JPG

Baleno-Suzuki-4.jpg

Baleno-Suzuki-5.jpg

Baleno-Suzuki-3.jpg

Baleno-Suzuki-10.jpg

suzukibaleno001.JPG suzukibaleno002.JPG suzukibaleno003.JPG suzukibaleno004.JPG

suzukibaleno005.JPG suzukibaleno006.JPG suzukibaleno007.JPG suzukibaleno008.JPG

suzukibaleno009.JPG suzukibaleno010.JPG Baleno-Suzuki-1.jpg Baleno-Suzuki-2.jpg

Baleno-Suzuki-3.jpg Baleno-Suzuki-4.jpg Baleno-Suzuki-5.jpg Baleno-Suzuki-6.jpg

Baleno-Suzuki-7.jpg Baleno-Suzuki-8.jpg Baleno-Suzuki-9.jpg Baleno-Suzuki-10.jpg

carscoops

Almeno si apprezza l'onestà di essere una hatch volutamente razionale e non un bidone con presunzioni pseudo chic.

Quella rossa, poi, è anche gradevole... peccato per il pataccone cromato dietro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Se la mascherina anteriore arrivasse alla base dei fanali...sarebbe passabile

  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ordinabile online, la versione di lancio:

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Dopo la presentazione al Salone di Francoforte arriverà nelle concessionarie italiane a marzo, ma la Suzuki Baleno è già disponibile per gli ordini online: la filiale italiana della Casa ha infatti annunciato il lancio di una versione speciale, che prenderà il nome diWeb S Edition. Il modello è in vendita a partire da 15.900 euro (il prezzo, IPT esclusa, include la vernice metallizzata), con consegna esclusiva entro i primi giorni di marzo, in anticipo, quindi, rispetto al debutto commerciale ufficiale.

Caratteristiche. La Suzuki Baleno Web S Edition monta il 1.0 turbo Boosterjet a iniezione diretta di benzina da 112 CV e 170 Nm di coppia. A livello estetico si contraddistingue per la nuova tinta Blue Boreale, i cerchi di lega da 16”, i fari HID, le luci diurne e gruppi ottici posteriori a Led, le maniglie delle portiere cromate, gli specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati, i privacy glass, lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore con stripe rossi. Nell'abitacolo, accanto alla pedaliera sportiva, spicca la cuffia del cambio rossa, colore ripreso delle cuciture a contrasto dei tappetini e dal logo "Baleno".

Dotazione. Non manca praticamente nulla alla dotazione della Web S Edition, dal sistema Key less allo schermo LCD da 4,2” My Drive, che memorizza e visualizza in forma grafica lo stile di guida, dal volante di pelle al climatizzatore automatico, dall'impianto audio con navigatore e collegamento allo smartphone tramite i sistemi mirror link e Apple CarPlay, dallo schermo touch da 7” al bracciolo centrale. Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, da segnalare la presenza del Radar Brake Support (RBS) e del Cruise Control adattivo.

Quattroruote

Prezzo:

Benzina:

1.0 Boosterjet (112 CV):

Web S Edition: 15.900€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.