Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dopo 15 anni auto nuova, consiglio acquisto citycar sui 9.000€

Featured Replies

Inviato
Speriamo non le piaccia il cruscotto al centro perchè io in giro in Ypsilon non ci voglio andare:(((

Dovevi vedere quando ho preso la Miata; mia nonna "eh ma poi se devi spostare mobili? Eh ma i bambini?!?!?!?" detto ad un single di 28 anni che viveva in una casa ammobiliata:disp:

Io sti "bambini" appena posso li stipo nel vano motore solo per ripicca, non li voglio e non li voglio considerare nemmeno come eventualità:lol:

Classiche nonne all'antica: ma a parte ciò, se uno deve acquistare un'auto nel 2015 pensando ad esigenze del 2026-2027 (se tutto va bene...), stiamo freschi:lol:

con loro non puoi parlare, e se cerchi di spiegare le cose ti fanno incazzare abbestia

quando (arriverà il giorno che) prenderò la mx5 registrerò la sua faccia :lol:

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

• Risposte 100
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

O.t. :

Siete sfortunati... I miei solo auto a 3 porte. Mia madre non vuol sentir parlare di 5 porte perché "sono più brutte" e quelle porticine corte non danno soddisfazione. Baule? Tanto non lo usano.

La mia fidanzata non ci bada, anzi è per le 3p perché si illude costino meno (spesso é vero).

Niente Miata però perché si è sempre in giro in tre :)

Insomma tutto ok, mancano solo i soldi :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Ahaha, dai che la Miata te la compri [emoji16]

Appena la vedi e ci sali la vuoi.

Che ne dite delle auto che ho visto?

Inviato

La Punto a 10800 euro è la versione base Street con, appunto, componentistica Grande Punto, fanali post. compresi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
La Punto a 10800 euro è la versione base Street con, appunto, componentistica Grande Punto, fanali post. compresi.

Gli avanzava roba nel magazzino ricambi? [emoji23]

Per la Panda e la Mito, secondo voi c'è da fidarsi?

Inviato
  • Autore

Ecco, quando eravamo a San Benedetto mio padre ha visto quest'auto:

Alfa Romeo GT 2.0 JTS 16V Luxury usata, Benzina, ? 4.950,- a San Benedetto del Tronto ? Ascoli Piceno ? Ap

E mi ha detto "chissà quanto costa", visto il prezzo adesso penso che gli sia venuta la malsana idea:disp:

Dal vivo sembra veramente bella, nuova e ben tenuta però quell tappo Air Bag lato passeggero aperto non mi ispira fiducia:dubbio:

Inviato

Diciamo che con i motori jts dovrete accendere un mutuo per la benzina dato che non arrivano manco a 10km/l

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Diciamo che con i motori jts dovrete accendere un mutuo per la benzina dato che non arrivano manco a 10km/l

Però te li godi di più i soldi spesi in benzina :mrgreen:

Per il coperchio airbag, è una caratteristica della produzione dell'epoca. Erano storti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Però te li godi di più i soldi spesi in benzina :mrgreen:

Per il coperchio airbag, è una caratteristica della produzione dell'epoca. Erano storti....

Per quei pochi chilometri non era neanche un problema. Comunque li ho fatti desistere per via delle dimensioni.

Tornando alle altre, sono sempre più convinto che la Panda sia cioccata e continuo a chiedermi del perché delle gomme diverse sulla mito

Inviato
  • Autore

Ieri li ho portati alla Peugeot e devo dire che sono rimasti colpiti dalla 208 (gran bella macchina).

Ci hanno offerto tre Active col 1.2 da 82cv, una bianca, una nero perla ed una grigio canna di fucile, la prima e l'ultima con in più ruota di scorta grande, specchietti ripiegabili elettricamente e sensori di parcheggio, la nera sempre con la ruota di scorta grande ma i cerchi in lega al posto di specchi e sensori, tutte e tre per 12.300€

Mi sa che si sono quasi convinti per prendere qualcosa di un po' più bellino ed ho visto che grazie al MirrorLink si può usare il navigatore dello smartphone senza prendere quello da 490€

A questo punto vorrei solo andare in mazda per vedere quanto sconto mi fanno sulla Mazda 2 che nella versione intermedia costa di listino grossomodo la stessa cifra, è accessoriata praticamente uguale (non ha lo schermo però) ma monta il 1.5 da 90cv.