Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 133
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma Zero c. Se devi dare un prezzo cerca di farlo sulla base di versioni e motorizzazioni simili! Se si parla di golf 1.6 tdi confortline manuale non sparare prezzi della classe A con motore più potente, versione più accessoriata e cambio automatico.

Siamo qui per aiutare non per inculcare agli altri i nostri personali gusti.

No ti sbagli :mirror: Ho solo dato il prezzo della versione con motore Mercedes visto che chi ha aperto il topic non conosce esattamente le motorizzazioni in esame. Non credo di aver potuto creare dei problemi ma ho cercato di dare un contributo per chiarire la forchetta dei prezzi tra le A con motore Renault suggerito sopra e le altre con Diesel Mercedes

Non so ...se è un off topic questo...allora ...Non credo di aver inculcato il mio personale gusto a nessuno credo :§

Modificato da Zero c.

Inviato

che intendi per strada bagnata e sporca (forse di olio)? Hai rilievi ufficiali? Potrebbe (sottolineo potrebbe e ripeto ho detto: "potrebbe" e ripeto ancora: "potrebbe") esserci una responsabilità dell'Ente gestore del tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente.

Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?
Inviato

posta qualche foto dell'auto, pero quello che ti hanno offerto mi pare veramente poco, se poi avevi navigatore o altri accesssori penso che puoi recuperare più soldi dalla giulietta, per quei soldi deve essere veramente conciata

capitolo nuova auto, se non vuoi un'altra giulietta io scegliere tra golf, classe A e mazda 3 se la 1er non ti piace(hai gia visto il restyling?)

altrimenti più a buon mercato 308 se il touchscreen non ti urta o civic se lo stile manga ti piace, totalmente agli antipodi(zero sportività e ibride a benzina) auris e ct200

Inviato
  • Autore

Ciao, domani vedrò di postare le foto; comunque mi ha offerto un carrozziere ben 5600 euro perché appunto la mia ha lo u-connect o come si scrive (quello più grande però) ed anche altri accessori.. Io dico di accettare.. voi che consigliate?

Comunque joker37 io ho scartato la serie 1 nuovo restyling perché non riuscirei a prenderla col mio budget, il quale potrebbe diventare 30K. Lì potrei puntare anche sulla A200 CDI con pochi chilometri, o una Golf Highline nuova accessoriatissima o A3. Non so Giulietta, non vorrei acquistarne un'altra.. bo.. forse il fatto che adesso il budget mi permette di acquistare auto di maggiore qualità..

Comunque scarto la Civic, non mi piace tanto, anche se l'avevo inserita in lista, sembra un'astronave :S

Inviato

Tra quelle proposte da te andrei sulla Golf Highline nuova, anche se per pareggiare i conti con il comparto sospensivo della Giulietta dovresti puntare sul 2.0 che ha il multilink. Inoltre l'offerta dei 5,6K € per la Giulietta incidentata mi sembrano buoni ammesso che la macchina sia davvero irrecuperabile.

Inviato

la giulietta di qualità ne ha veramente tanta... ma tu sei attirato dal blasone dei marchi tedeschi, dalla loro immagine ;)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

5600€ dagliela immediatamente senza pensarci 2 volte. Imho è ottima come offerta e poi pensi a cosa pigliarti

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
la giulietta di qualità ne ha veramente tanta... ma tu sei attirato dal blasone dei marchi tedeschi, dalla loro immagine ;)
Giulietta ha tante qualitá ma anche difetti (come tutte per caritá) ma credete davvero che la concorrenza Venda fumo? Avete mai guardato una GIulietta da sotto ? avete mai guardato una Golf o una A Klasse da sotto? I cablaggi e tante stronzatine che alla fine fanno la differenza . Giulietta sta un passo indietro sicuramente recupereranno con la Futura versione ma smettiamola di dare dei coglioni a chi compra dalla concorrenza si cade nel ridicolo.;)