Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?  

73 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?

    • Abbastanza
      8
    • Poco
      13
    • Per niente
      51


Messaggi Raccomandati:

Ma è quello che vogliono i clienti, un'auto che sbatta in faccia a tutti la loro ricchezza, soltanto questo, ormai anche la maggior parte di chi compra non solo una Bentayga, ma anche una LaFerrari non sa neanche cosa ci sia sotto al cofano..

se si progettano auto di lusso, o lusso in generale, se ne deve tenere conto

se hanno messo assieme tutti questi soldi, non si può certo contare sulla loro bontà d'animo, è gente che ha il "pelo sullo stomaco" di sicuro

e un particolare gusto per l'esibizione della loro stessa ricchezza

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Un auto che ha come optional un orologio per la plancia da 150.000 sterline (e che presumo sia andato per la maggiore tra gli acquirenti) penso sia poco commentabile da noi comuni mortali...

Sicuramente l'orologio in questione é impreziosito da pietre preziose ma in generale, la Breitling, é molto snobbata dagli appassionati dell'orologeria da polso e devo dire che negli ultimi anni la qualità si è abbassata notevolmente.

Per questo modello, vista la clientela-tipo, avrei puntato molto più in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente l'orologio in questione é impreziosito da pietre preziose ma in generale, la Breitling, é molto snobbata dagli appassionati dell'orologeria da polso e devo dire che negli ultimi anni la qualità si è abbassata notevolmente.

Per questo modello, vista la clientela-tipo, avrei puntato molto più in alto.

concordo sul discorso Breitling. Circa l'associazione con la vettura, dato che Le due case vanno da tempo spalla a spalla, era inevitabile ritrovare in plancia quel marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Hai presenta una valanga di soldi? ecco, io ho una valanga di valanghe di soldi"

"E un gusto orribile"

Capisco voler sbattere in faccia alla gente il proprio successo, ma lo si fa con stile con una Ferrari, una Lambo, una Bentley. Non con questo coso.

Andrà alla grande tra gli estremisti inglesi e tra i rapper :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo precisare che personalmente non ritengo moralmente giusto ostentare la ricchezza in questo modo, ma semplicemente come tutti

possono verificare ormai il modello"gentleman" è in via di sparizione, i ricchi di oggi specie fuori europa, ma ad esempio anche a Londra, sono

sempre più arroganti, aggressivi e "ostentativi"quindi oggetti come questa Bentayga si spiegano facilmente, i tedeschi hanno sempre cercato

questo tipo di clienti, e oggi più che mai

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la trovo poi così orrenda e nemmeno tanto più inutile o immorale di un qualsiasi altro mezzo di lusso

mi dispiace solo che in italia non si abbia un marchio che possa fare soldi facili come con questo suv

Ferrari?

Se tirassero fuori un SUV imbellettato secondo me ne venderebbero a camionate, peccato che ci sarebbe una levata popolare con forconi e lanterne alla mano:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

unico vero pregio è il Breitling Tourbillion,da scardinare dalla plancia e pressare tutto il resto:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.