Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per VW potrebbe aprirsi un nuovo fronte caldo: la Cina.

Non sono così sicuro .. sono qui da un paio di settimane e gli articoli ufficiali ( vedi link china daily del 13/10 ) non mostrano panorami apocalittici. Almeno qui in China ( e per il momento ).

VW told to update China on vehicle recall - Business - Chinadaily.com.cn

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, Lamborghini in sè potrà non c'entrare per niente, ma siccome c'è un'indagine in corso e siccome ancora le dinamiche della faccenda non sono chiare (sì, hanno ammesso un sacco di cose, ma certe affermazioni fatte in conferenza stampa non quagliano) si devono cercare prove, documentazioni, testimonianze, ci sono procedure da seguire... e comunque da quando in qua si va a sindacare ogni passo della magistratura? Ah già, da quando anche La Vita in Diretta e tutto il suo pubblico hanno ottenuto il diritto di indagare per i fatti propri... :disp2:

Onestamente non capisco cosa ci sia di eccessivo: è stata scoperchiata una truffa di dimensioni internazionali ai danni di più categorie di soggetti, mi sembra sacrosanto che si voglia andare a fondo. Si tratta di perquisizioni, mica stanno arrestando dipendenti a caso nella pubblica piazza.

Il periodo finale poi è tratto dal manuale dell'automobilista italiano di fronte ai vigili: "ma sì, dai, guagliò, che male ho fatto, scurdamuce 'u passato, chiudamo un occhio per 'sta volta, no?" :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è però la prima volta che in Italia si perdono posti di lavoro per decisioni prese all'estero, a prescindere dalla bontà del lavoro svolto.

Thyessen, Indesit sono i primi due nomi che mi vengono in mente.

Tutto il distretto del tessile di Biella...

Per quale motivo VW la si vuole a tutti i costi dovere considerare un caso fuori dalla norma, bisognosa di attenzioni speciali e di regole più morbide?

Più fanno così, più mi fanno incazzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda per 40 miliardi di euro[/h]

Nuova tegola sulla casa automobilistica. Dopo il rischio di pesantissime multe da parte dei governi europei e del governo Usa, dopo l'annuncio di diverse class action da parte dei consumatori, scendono ora in campo gli investitori. "Sono stati truffati"

http://www.repubblica.it/economia/2015/10/18/news/scandalo_volkswagen_i_grandi_azionisti_faranno_causa_all_azienda_per_40_miliardi_di_euro-125329282/?ref=HREA-1

Posso dire una cosa? A me ste robe paiono un po' eccessive. È quasi sciacallaggio! Ognuno vuole accaparrarsi un pezzetto con una causa alcune valide altre boh...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen, causa (da 40 miliardi) dei grandi azionisti contro i manager 
E il colosso chiede scusa sui giornali

Volkswagen compra pagine sui media italiani per «riconquistare la fiducia dei clienti». Ma in Germania vuole scaricare i costi sui lavoratori: via 6 mila a tempo determinato

Non ci credo che un giornale ha scritto una cosa del genere :shock:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa? A me ste robe paiono un po' eccessive. È quasi sciacallaggio! Ognuno vuole accaparrarsi un pezzetto con una causa alcune valide altre boh...

sciacallaggio? stai scherzando.... se tu avessi perso qualche miliardo a causa di una frode, non faresti causa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vw Italia, c’era una volta l’isola felice - Corriere.it

Questa perla di oggettività vi è sfuggita?

Effettivamente ci mancava.. patetica e prezzolata anche questa, come si fa a dire non hanno ucciso nessuno quando hanno emesso quantità enormi di veleni oltre il consentito e danneggatm la concorrenza... Bianca Carretto non ha sensibilità per chi si ammala di tumore e dei cassaintegrati italiani.. Infondo a lei basta che si vendano nuove Golf

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo video si era visto? Dove mettono la Jetta in cheat mode.

http://www.autoevolution.com/news/consumer-reports-activates-defeat-device-while-driving-vw-jetta-tdi-fuel-efficiency-drops-video-100906.html#agal_0

Allora, la linea di difesa è "sono stati 20 ingegneri meganoidi" solo che...

1- questo software è finito su milioni di veicoli, per anni, di diversi modelli e diversi marchi..

2- la procedura di attivazione non è esattamente intuitiva...schiacciare l'hazard e premere 5 volte l'acceleratore...lo facevi coi carburatori 25 anni fa al massimo la seconda parte.

Quindi come minimo ne erano a conoscenza non solo i programmatori (ma anche qua, è finito su un sacco di modelli diversi, non ci credo che non abbiano ottimizzato per ognuno la mappa), ma perlomeno anche gli addetti al test di omologazione.

Sennò col belino che si attivava da solo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pezzo di Bianca Carreto é sconvolgente.

"Scordiamoci o passato, teniamo famiglia"

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questo video si era visto? Dove mettono la Jetta in cheat mode.

http://www.autoevolution.com/news/consumer-reports-activates-defeat-device-while-driving-vw-jetta-tdi-fuel-efficiency-drops-video-100906.html#agal_0

Allora, la linea di difesa è "sono stati 20 ingegneri meganoidi" solo che...

1- questo software è finito su milioni di veicoli, per anni, di diversi modelli e diversi marchi..

2- la procedura di attivazione non è esattamente intuitiva...schiacciare l'hazard e premere 5 volte l'acceleratore...lo facevi coi carburatori 25 anni fa al massimo la seconda parte.

Quindi come minimo ne erano a conoscenza non solo i programmatori (ma anche qua, è finito su un sacco di modelli diversi, non ci credo che non abbiano ottimizzato per ognuno la mappa), ma perlomeno anche gli addetti al test di omologazione.

Sennò col belino che si attivava da solo...

se la linea di difesa è "sono stati 20 ing. megalomani", li spolpano all'infinito... ridicoli

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.