Inviato 29 Gennaio 20179 anni fa Ho visto in TV che la pubblicizzano come "suv"... ma a parte la mossa commerciale (ricordo ancora con ribrezzo la classe A "coupe"), che basi ci sono per tale appellativo?
Inviato 29 Gennaio 20179 anni fa 47 minuti fa, Melone dice: Ho visto in TV che la pubblicizzano come "suv"... ma a parte la mossa commerciale (ricordo ancora con ribrezzo la classe A "coupe"), che basi ci sono per tale appellativo? Guardate ragazzi l'abbiamo fatta piccola, stretta e alta, sembra un panettone ed è pure bruttina. Beh diciamo che è un piccolo SUV è abbiamo risolto . Discorso analogo lo poteva fare la fiat con la punto natural power, ci metteva gli archetti in plastica dell'abarth e aveva già bello pronto il B-SUV su base punto
Inviato 29 Gennaio 20179 anni fa Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il fuoristrada, il SUV e la suzuki ignis , possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me il fuoristrada piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento? (Rag. Filini) il modello attuale è la III serie ed è un salto quantico rispetto a quello che sostituisce, dal 2003 hanno l'aspetto del SUV e anche le 4 WD Modificato 29 Gennaio 20179 anni fa da owluca Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 29 Gennaio 20179 anni fa 2 ore fa, Giacomo 96 dice: Almeno questa è anche 4x4, a differenza di molte altre 6 minuti fa, owluca dice: Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il fuoristrada, il SUV e la suzuki ignis , possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me il fuoristrada piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento? (Rag. Filini) il modello attuale è la III serie ed è un salto quantico rispetto a quello che sostituisce, dal 2003 hanno l'aspetto del SUV e anche le 4 WD Ah ok, ha la 4x4 quindi ottima cosa. Però rispetto alle vecchie ha perso proprio l'aspetto del suv/crossover... ha mantenuto solo il nome, quindi pensavo avessero virato su un altro segmento (vista anche in strada, sembra semplicemente una -piccola- utilitaria).
Inviato 29 Gennaio 20179 anni fa per pura curiosità ho controllato: 1 serie 3620 mm 2 serie 3770 mm 3 serie 3700 mm http://www.auto-data.net/en/?f=showSubModel&modeli_id=1890 loro non seguono le mode ....le creano Modificato 29 Gennaio 20179 anni fa da owluca Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 29 Gennaio 20179 anni fa per pura curiosità ho controllato: 1 serie 3620 mm 2 serie 3770 mm 3 serie 3700 mm http://www.auto-data.net/en/?f=showSubModel&modeli_id=1890 loro non seguono le mode ....le creano Non so perché, ma pensavo fosse molto più piccola delle serie precedenti... Devo ancora vederla per strada e farmi un'idea
Inviato 31 Gennaio 20179 anni fa Vista la prima in giro, credo in "grigio Londra"...il posteriore continua a non convincermi.
Inviato 7 Febbraio 20179 anni fa Vista stamattina mentre andavo in ufficio. Ero in scooter e mi sono affiancato per osservarmela bene. Devo dire che dal vivo rende di più. Non sarà bellissima ma è un'auto simpatica per la città. Ne avessi bisogno, la considererei come alternativa tra il classico Pandino, l'UP, aygo ecc.
Inviato 7 Febbraio 20179 anni fa Vista dal vivo domenica, il posteriore è a dir poco imbarazzante, ricorda le microcar.... Peccato perché le tecnologie proposte e l'anteriore sono interessanti. ... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°