Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per un amico. Auto familiare non troppo grande.

Featured Replies

Inviato

Io quoterei ix20 che rispetto a venga è più carina o anche Nissan note, che non è assolutamente un successo ma come auto è valida

E con quel prezzo la prendi nuova

• Risposte 30
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io quoterei ix20 che rispetto a venga è più carina o anche Nissan note, che non è assolutamente un successo ma come auto è valida

E con quel prezzo la prendi nuova

Ottime alternative. Anch'io preferisco la Hiunday alla Kia per quanto riguarda la ix20.

La note poi ha dalla sua l'ottimo 1.5 dci Renault

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Ma l'Urban Cruiser esiste veramente? Quella foto è autentica?Mai visto unoin giro...

Tornando seri la Roomster è da preferire col 1.2 tsi 86cv; ce l'ha un mio collega come seconda macchina e praticamente lasciano sempre in garage il Passat e usano la Skoda, che è molto pratica e capiente senza essere troppo grande.

Ottima alternativa anche la Note, niente affatto brutta. Lessi che quel 1.2 benzina andava molto bene, non un fulmine, ma con ottimi consumi.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Ma l'Urban Cruiser esiste veramente? Quella foto è autentica?Mai visto unoin giro...

Tornando seri la Roomster è da preferire col 1.2 tsi 86cv; ce l'ha un mio collega come seconda macchina e praticamente lasciano sempre in garage il Passat e usano la Skoda, che è molto pratica e capiente senza essere troppo grande.

Ottima alternativa anche la Note, niente affatto brutta. Lessi che quel 1.2 benzina andava molto bene, non un fulmine, ma con ottimi consumi.

Eh si, l'Urban Cruiser è qualcosa di mistico, ma dubito fortemente che sia rubato in stile Golf o Punto :lol:

La Roomster non l'ho consigliata col 1.2 TSI perché spesso se ne trovano della vecchia, problematica generazione a catena, ma se riuscisse a trovare una di quelle a cinghia già sarebbe meglio, visto che pare vadano bene.

Tra queste però Note sembra la quadratura del cerchio: spaziosa, comoda, dimensioni contenute, poco ambita dai ladri e meglio ancora se riuscisse a trovarla col sovralimentato da 98 cv.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Ho visto che la venga ha un bagagliaio di 440 litri con una lunghezza di 407cm assurdo!!!

ma la kia come la vedi? è un auto robusta? la garanzia di 7 anni è ottimo ma c'è qualche sorpresa? mi pare di aver letto che la kia ti chiede dei prezzi assurdi per i tagliandi (tipo 300 euro per un tagliando base)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

guarda, per quel che ne so io (ho la sportage) sono auto affidabili.

kia venga e la cuginetta hyundai sono entrambe buonissime auto, molto confortevoli.

i tagliandi non sono a 300 euro!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Sì esatto, saltellando sulle sconnessioni e perdono aderenza in curve allegre.

Bisogna trovare un buon esperto di assetti e far cambiare gli ammortizzatori.

Altrimenti andare piano, anche se sono auto che non sono davvero da corsa

Inviato
Kia ed Hyundai hanno avuto un cronico problema agli ammortizzatori posteriori, in pratica mai risolto.

Ma non era stato risolto col restyling?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg