Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

buongiorno settimana scorsa ho provato grazie a Puegeot Italai sia la 308 Gt hdi 180cv con il nuovo cambio automatico e le rinnovate 208 gti sia normali che con pacchetto peugeot sport.

La 308 gt hdi mi è piaciuto, esteticamente anche di più della nuovissima versione esposta ( ma non provata) 308 GTI .

Nei vari giri di pista a Modena, la 308 gt hdi mi è parsa ben fatta, sicuramente comoda, pastosa, con un motore non male, nulla di aggressivo, allungo normale ma bello pieno di coppia e nel complesso piacevole.

Il cambio automatico con comandi al volante mi è parso moderatamente veloce, ma non mi ha convinto particolarmente.

Discorso diverso per impianto frenante e d autotelaio che mi sono parsi all'altezza della vettura e delle sue brillanti prestazioni.

Interni veramente ben fatti nulla da dire.

saluti

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra il cambio della RS e della HDI quale ti ha convinto di più?

meglio EDc della rs...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Provate anche io grazie a Peugeot Experience, o qualcosa di simile.

Tra le due meglio la 208, meno auto e più go-kart/giocattolino.

La 308 è un auto solida ben fatta ma che di gt aveva pochino...

la 208 gti normale in pista non mi è piciuta per nulla... esp troppo invasivo assurdamente invasivo... peccato.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Peccato che abbiano entrambe una posizione di guida che proprio non digerisco, perché per il resto sembrano prodotti molto riusciti.

a me quello della 308

non è dispiaciuto anzi

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io le ho provate. Quella che mi è piaciuta di più è la 208 gti by Peugeot Sport. Peccato non la facessero provare in pista ma solo tra i birilli. Pur essendo lo stesso motore della mia RCZ THP200, pare essere tarato meglio. Infatti, lo 0-100 lo danno in 6.9 invece dei miei 7.5 a scapito di una velocità massima inferiore. Coppia e cavalli sono distribuiti meglio. Si sente il Torsen e i freni Brembo sono spettacolari. Giudizio positivo, come berlinette prestazionali, anche per le due che facevano provare in pista. Positivo l'automatico della 308 che immaginavo peggio. Vedo la qualità generale Peugeot ormai vicinissima a quella VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io le ho provate. Quella che mi è piaciuta di più è la 208 gti by Peugeot Sport. Peccato non la facessero provare in pista ma solo tra i birilli. Pur essendo lo stesso motore della mia RCZ THP200, pare essere tarato meglio. Infatti, lo 0-100 lo danno in 6.9 invece dei miei 7.5 a scapito di una velocità massima inferiore. Coppia e cavalli sono distribuiti meglio. Si sente il Torsen e i freni Brembo sono spettacolari. Giudizio positivo, come berlinette prestazionali, anche per le due che facevano provare in pista. Positivo l'automatico della 308 che immaginavo peggio. Vedo la qualità generale Peugeot ormai vicinissima a quella VW.

tanta roba la 208 by peugeot sport...

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.