Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto bassi consumi

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Nei fine settimana farei degli spostamenti per la zona centrale di Torino e per piccoli viaggi nelle zone vicine

• Risposte 111
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Che ospedale devi raggiungere?

Perchè in ogni caso, dovendo fare percorsi trafficati e orari trafficati, sarà assai dura andare oltre i 12-13km/l. Più probabile verso il basso, vista la ridotta distanza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Le molinette come ospedale base...s.luigi, cto,regina Margherita, mauriziano a volte...

Inviato

Molinette-CTO-ReginaMargherita sono raggiungibili a piedi, per il Mauriziano c'è il 42.

Sul serio, valuta seriamente alternative per il tragitto casa-molinette. In auto ti costa (parcheggio....carburante), risparmi giusto 10 minuti se ti dice tanto e ti fai il fegato marcio.

Magari valutando qualche mezzo che riesca a intersecare la metro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ma guarda, basandomi su quello che dice Google maps, arrivare alle molinette dal corso orbassano ci starei 50min in autobus e 15 circa in macchina, visto che dovrei essere in sala alle 7.30 della mattina, non mi dispiacerebbe risparmiare qualche minuto. Ma non essendomi ancora trasferito, è solo una supposizione..

Inviato

Google maps non contempla il traffico e il tempo perso a cercare parcheggio. ;)

Che attorno alle molinette è......guerra allo stato puro :disp2: pochi posti, tutti a pagamento e bersagliati dai posteggiatori abusivi.

Io son torinese, quindi la realtà la conosco (purtroppo) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Non posso non fidarmi allora :), cosa consigli quindi ? Essendo stato abituato alla mia indipendenza qui a Catania, cercavo quindi una macchina a bassi costi che mi permettesse di spostarmi liberamente, come detto anche per raggiungere le zone più centrali, che da mirafiori diventano già piuttosto lontane...

Inviato
  • Autore

Per esempio, che ne pensate come altrrnativa ad una Nissan micra 2 serie 1.5 diesel ?

Inviato

Se fai brevi tragitti in città non ti conviene un motore a gasolio.

Comprane uno a ciclo otto, magari riesci a trovare un buon usato a GPL :)

Inviato
  • Autore

Ma in termine di costi di gestione il gpl non costa di più? Sia assicurativi che di manutenzione intendo