Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Anch'io non sono convintissimo

io oltre a questo non sono per nulla convinto che ci saranno tre step di potenza... bene 160cv bene 190cv, ma allo step oltre i 200 col 1400 non ci credo

e onestamente già il 190cv mi sembra bello tirato, non che mi faccia schifo eh

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spero vivamente di starci dentro perchè avere il contagiri bello lì in vista diretto fa molto sangue (anche alle polizie municipali perchè poi ti disinteressi completamente di quanto vai e rischi grosso)

prendi la mx5 1500 vedi i giri che salgono, ti emozioni e comunque sei nei limiti ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei visto più Tipo per il ritorno in WRC però...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei visto più Tipo per il ritorno in WRC però...

Se parliamo di WRC quello vero, nel caso in cui ci siano interesse e soldi (al momento dubito....), imho non si può non optare per quella che sarà l'inevitabile 500 cinque porte 8-)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

io oltre a questo non sono per nulla convinto che ci saranno tre step di potenza... bene 160cv bene 190cv, ma allo step oltre i 200 col 1400 non ci credo

e onestamente già il 190cv mi sembra bello tirato, non che mi faccia schifo eh

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

prendi la mx5 1500 vedi i giri che salgono, ti emozioni e comunque sei nei limiti ahahahahah

guarda che le versioni 160 e 190cv sono supposizioni di petrolhead, mentre le voci di una versione da oltre 200cv, e del ritorno ai Rally nella categoria R-GT sono dell'insider, anche perché le versioni 160 e 190cv sono T-Jet, e il motore longitudinale e' il multiair...poi 160hp(162cv) ha la versione americana base(che non e' altro della versione federalizzata della 170cv..), Stati Uniti e' il mercato principe della vettura con una quota prevista di almeno 50% del totale, e l'Abarth destinata in primis a USA deve avere una potenza consona

Link al commento
Condividi su altri Social

grande, citazione o no questa e' una cosa grandiosa che innalza mostruosamente il livello del forum e mi allieta la serata :lol:
Tony Curtis ?

In realtà l'ho copiata da Quino

6fa49cc9b457b096644660223bbaba81.jpg

Ma lo strangolatore , che ho aggiunto io, viene sicuramente ed inconsciamente da loro:

tony-curtis-rip-L-Bz8Khh.jpeg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

[

C'è poco Da fare stev, fino a poco tempo fa non c'era nemmeno la possibilità di scegliere... avevano smesso i japani di fare sportive e stesso dicasi di ita e fra, chiaro che in otto anni uno ne infila due tre di sportive, ora una delle tre potrebbe essere ita o jap

Il problema non è che la dipendenza era data per le sportive/sportiveggianti/serie speciali, ma per la Seg C TA diesel da 100/120 Cv che tutti i costruttori dell'universo hanno in listino e che più o meno si equivalgono tutte.

In pratica tutti entravano nel ristorante tedesco per lo stinco ripieno ed uscivano con un hot dog in mano :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica tutti entravano nel ristorante tedesco per lo stinco ripieno ed uscivano con un hot dog in mano :)

Parafrasi delle avventure erotiche dell'ingegnere tipo.

prendi la mx5 1500 vedi i giri che salgono, ti emozioni e comunque sei nei limiti ahahahahah

No, quei motori lì non sono più nelle mie corde. Potrei fare giusto un'eccezione per qualcosa che monta un B16 o un B18.

Per il resto, preferisco motori che abbiano schiena e spinta a tutti i regimi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parafrasi delle avventure erotiche dell'ingegnere tipo.

No, quei motori lì non sono più nelle mie corde. Potrei fare giusto un'eccezione per qualcosa che monta un B16 o un B18.

Per il resto, preferisco motori che abbiano schiena e spinta a tutti i regimi.

Vabbeh tu e quella turbetta rossa ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Son più le altre due che mi hanno traviato.

Specie il GTV che ha un tuning (camme, carburatori e scarico) più per la coppia.

Si arrampica per le colline in 3a-4a che è un piacere, e ne ha anche abbastanza se serve dello sprint extra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà l'ho copiata da Quino

6fa49cc9b457b096644660223bbaba81.jpg

Ma lo strangolatore , che ho aggiunto io, viene sicuramente ed inconsciamente da loro:

tony-curtis-rip-L-Bz8Khh.jpeg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

[

Il problema non è che la dipendenza era data per le sportive/sportiveggianti/serie speciali, ma per la Seg C TA diesel da 100/120 Cv che tutti i costruttori dell'universo hanno in listino e che più o meno si equivalgono tutte.

In pratica tutti entravano nel ristorante tedesco per lo stinco ripieno ed uscivano con un hot dog in mano :)

Sicuro glielo abbiano messo in mano....? L'hot dog intendo.. :D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.