Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

il problema sono i fornitori, essendo prodotta da Mazda, ha colori dei fornitori mazda, il che tra limiti di colori ed il differenziare le 2 vetture ha fatto si che la scelta ricadesse sue questo campionario

 

Sì, non che quelli andati a Mazda siano meglio... alla fine l'unico passabile è il rosso met., che tralatro secondo me è pure troppo acceso per '24.

 

Boh, sarà che già sulle auto normali mi mette depressione la paletta fatta di bianco-altrobianco-grigio1-grigio2-grigio3-nero... però almeno su questa classe di auto mi sembrerebbe normale prevedere roba un po' più animata.

Alla fine o Miata rossa o '24 azzurra, il resto elettrocardiogramma piatto...

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto ci starebbe bene (imho) quell'arancione tendente all'oro che era disponibile su S60 pre-restyling... (e che ovviamente dei miliardi :§ di acquirenti non ha preso nessuno! :mrgreen:)  

Modificato da Walker
  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con la Miata ho viaggiato in 2 e non era poi così piccola come sembra. Se tieni la capote chiusa dietro ai sedilo ci entra un'altra valigia.

:#: GT-I9100 :#:

a me quel che dici non fa che piacere... ho paura solo che alla fine a furia di stringere sempre gli spazi penso che io mi potrei portare lo spazzolino da denti e forse un paio di mutande

 

Ma a Ginevra della 124 porteranno solo la serie speciale o tutte le versioni? ad ogni modo sembra che questa edizione di Ginevra sarà molto interessante

929fdad41381fa548593c69f62ab21e3.jpg2a73df5114a437bfa884d6d40ce8aae0.jpg25e1958c2281fda431739d5174e2ebc3.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...

 

Cita

An all-wheel-drive version of the Mazda MX-5 could happen in the future, according to a manager in the Japanese brand.

While the roadster is mostly known for being tail-happy and fun to drive, a new AWD variant definitely sounds like a good idea and Tetsushi Marutani, assistant manager for drivetrain and powertrain development at Mazda, recently commented this is a “possible” project.

 

....:eek:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Bauhaus dice:

Ottimo modo per sputtanare il cofano emoji23.png

Inviato non da computer

 

ma mica devi bucarlo il cofano (img. barchetta)

nella maggioranza dei sci è pinzato con delle morse ai lati. Il portapacchi barchetta era un accessorio originale Fiat.

 

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AndreaB dice:

Cioè... cioè... cioè.... fanno la WRC? :mrgreen:

 

Si parlava tempo addietro di possibile partecipazione al WRC di 124 e io me la sono risa di gusto...

poi però arrivano questi annunci come sopra riportati

 

Cita

 

An all-wheel-drive version of the Mazda MX-5 could happen in the future, according to a manager in the Japanese brand.

While the roadster is mostly known for being tail-happy and fun to drive, a new AWD variant definitely sounds like a good idea and Tetsushi Marutani, assistant manager for drivetrain and powertrain development at Mazda, recently commented this is a “possible” project.

e dato che il cambio è gentilmente offerto da Mazda-San, sua estensione a '24 e versione WRC non sono prorpio più campate in aria...

Modificato da nubironaSW
le magie dell'editing

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, alederme dice:

 

no fanno una spider rialzetta, imboccano nell'altro senso la via imboccata da LR con Evoque Cabrio, che dio li fulmini...!

Bè AWD non vuol necessariamente dire rialzetta... quella qui sotto non è mai stata considerata un SUV :mrgreen:

Lancia-Delta-Integrale-Evo-3_horizontal_

 

4 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Si parlava tempo addietro di possibile partecipazione al WRC di 124 e io me la sono risa di gusto...

 

Pure io... onestamente non capisco il senso di partecipare al WRC con un'auto sviluppata da altri.

Io la vedo come fare pubblicità a un concorrente ed alle sue capacità di sviluppo...

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.