Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016? 291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sta storia della Fiat che non sarebbe più italiana ce l'avrebbe anche un po' fatto a fettine. La holding è Fiat Chrysler Automobiles N.V., ma la casa automobilistica è FCA Italy S.p.A., con sede legal

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Dopo tre mesi e 4.000 km, vi riporto il mio entusiasmo per la 124 spider. Potrebbe essere interessante una analisi punto per punto, come ne sono già apparse qui, anche perchè in alcuni aspetti no

• Qualche riflessione su questa (gran) spiderozza.   1) il solo fatto di avere un bel rosso pastello (anche se a pagamento), me la fa preferire di gran lunga alla cugina nipponica (con la qual

Immagini Pubblicate

Inviato

Non può arrivare, devono sostituire l’hardware del navigatore

☏ iPad ☏

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Inviato

il problema non è l’hardware (vengono sostituite le usb) che è in vendita anche affermarket in mazda, ma il software, il sistema 70.0, che esiste solo Mazda.

• 1 mese fa...
Inviato

Scrivo qui per non aprire un altro topic inutile:

in officina visto la prossima scadenza della garanzia mi hanno proposto un prolungamento per altri 2 o 3 anni. La copertura prevede motore, trasmissione, cambio, e parte elettronica. Con l'auto percorro circa 15-16mila km annui, e non ho mai avuto problemi. Il costo è di 370 euro per 2 anni, 600 euro per 3 anni. Conviene secondo voi?

Inviato
10 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Scrivo qui per non aprire un altro topic inutile:

in officina visto la prossima scadenza della garanzia mi hanno proposto un prolungamento per altri 2 o 3 anni. La copertura prevede motore, trasmissione, cambio, e parte elettronica. Con l'auto percorro circa 15-16mila km annui, e non ho mai avuto problemi. Il costo è di 370 euro per 2 anni, 600 euro per 3 anni. Conviene secondo voi?

A me per la tipo hanno proposto 2 anni per quella cifra. Rifiutati. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 4 settimane fa...
Inviato

Qualcuno ha notizie di 124 Euro 6D? Perchè l'ultimo listino su fiatpress.com risale al 28/2, quindi oggi non è ordinabile? Hanno dato priorità all'omologazione di modelli più diffusi? Conoscete tempistiche di aggiornamento? Grazie :idol:

• 3 settimane fa...
Inviato

Oggi sono giusto 2 anni che mi godo la spider. Mai acquisto fu più azzeccato! Le ho preso un differenziale autobloccante come regalo di compleanno ?

Inviato
24 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Oggi sono giusto 2 anni che mi godo la spider. Mai acquisto fu più azzeccato! Le ho preso un differenziale autobloccante come regalo di compleanno ?

hai poi fatto il prolungamento di garanzia? io per quella cifra l'avrei fatta al volo (a me per tre anni di Maximum Care hanno chiesto 1.600 euro :pz )

Inviato
3 minuti fa, slego scrive:

hai poi fatto il prolungamento di garanzia? io per quella cifra l'avrei fatta al volo (a me per tre anni di Maximum Care hanno chiesto 1.600 euro :pz )

Non era la maximum care, era quella per copertura minima di motore e poche altre cose. Ho fatto per 350 la maximum care per un altro anno. Il problema di questa macchina non è il motore, ma tutto il resto Mazda che c'è intorno (vernice fragilissima, aletta parasole che mi è rimasta in mano, cinture che non tornano in sede) 

Inviato
1 minuto fa, grayfox_89 scrive:

Non era la maximum care, era quella per copertura minima di motore e poche altre cose. Ho fatto per 350 la maximum care per un altro anno

ah ok, mi pareva 'na cifra bassa.

1 minuto fa, grayfox_89 scrive:

Il problema di questa macchina non è il motore, ma tutto il resto Mazda che c'è intorno (vernice fragilissima, aletta parasole che mi è rimasta in mano, cinture che non tornano in sede) 

eh, non è più le Fiat di una volta, che le auto che cadevano a pezzi se le faceva in casa! :D