Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seconda auto usata con pupo in arrivo

Featured Replies

Inviato

Mio papà ha una Mazda2 "furgonetta", 1.2 Style Clima di Dicembre 2007 con 66.000lm (mi sembra) color argento.

Se ti interessa gli parlo perché stava pensando di venderla, si pensava a meno di 2.000€ perché la carrozzeria è decisamente da sistemare, per il resto nessunissimo problema.

Certo, non siamo dei rivenditori e sono di Roma e l'auto si trova quasi stabilmente in Toscana, quindi da Milano non so quanto sia comodo, però se potrebbe interessare potrei intanto fare delle foto.

  • Risposte 35
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Acquistata! grazie a tutti

  • È la macchina che io e mia moglie abbiamo acquistato nel '08, ma col 2.0 a gpl, sempre versione Titanium ma senza il Titanium Pack e sedili in pelle che questa dell'annuncio ha. Quel motore a ben

  • I cerchi sono da 16" a differenza della mia che ha i 17". L'ultima volta che ho sostituito l'intero treno ho speso 500€, andando su una buona marca ma non "di grido", risparmiando non poco.  

Inviato
Su Micra K13 lo hanno tolto.

Idem su Yaris :disag:

Tra le nuove, lo puoi avere optional solo su Panda. Ma per averlo ti devi puppare il sedile anteriore reclinabile che invalida i bag laterali (cazzata fotonica).

Riempiamo le auto di belinate touch, e poi non si può avere optional una roba che per le auto da famiglia è di una comodità assurda.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

intanto complimenti per il lieto evento.

io di bimbi ne ho due e come seconda auto uso tranquillamente una colt del 2009 che hai il divano scorrevole e pur essendo compatta ha un'abitabilità degna di nota.

nel baule ci stanno due passeggini, uno sopra l'altro ovviamente!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Proverei a guardare anche Nissan note e Opel meriva, ovviamente serie precedente a quelle attualmente in vendita.

Modificato da Brunga

Inviato

Ma quali sono le auto col divano scorrevole quindi?

Comunque anche io ho una coppia di amici con due bambini ed entra tutto tranquillamente in una grande punto.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

Sid a quale segmento ti riferisci? Per quanto riguarda le b classiche direi che non lo ha più nessuna. B-mpv Hyundai ix20, kia venga, Nissan note (solo in alcuni allestimenti), b-suv credo solo Renault captur.

Inviato

A e B, perche' leggo che lo ha pure la colt 2009, e infatti mi sono ricordato di un mio amico che me lo fece notare anni fa quando prese appunto la colt ed era molto comodo. leggo che nel decennio scorso era una trovata che si stava diffondendo e poi è stata abbandonata quando era molto comoda. Jazz prima e seconda serie lo hanno tutte e due?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

Mi sembra che jazz abbia i Magic seats, ma niente scorrimento, ma aspettiamo conferma da chi la possiede

Inviato

come ti hanno consigliato prima, vai di Nissan Note Nissan Note 1.4 16V Acenta usata, Benzina, ? 4.200,- a milano

Fiat Idea : Fiat Idea 1.4 BlackLabel usata, Benzina, ? 4.900,- a Busto Arsizio - Varese - VA

Renault Modus (abbastanza spaziosa, ancora meglio in versione allungata, Grand): Renault Modus Grand 1.2 16V TCE Dynamique usata, Benzina, ? 4.700,- a Crema

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.