Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Valuta di cederla agli export est europei che lasciano i bigliettini sulle auto, la tua auto in quelle condizioni in quel mercato sarebbe praticamente nuova. un tentativo ti conviene farlo.

• Risposte 25
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• C'è chi ci campa facendo offerte ridicole su Subito/Autoscout comprando e poi rivendendo al prezzo di mercato. Ignora i messaggi di questi tizi e le varie solite truffe dei commercianti della Cos

• Ciao,   11800€ è il prezzo dell'auto già scontato e ipt esclusa. E si riferisce all allestimento enjoy a tre porte e colore pastello. Se vuoi 5 porte, metallizzato, altri accessori o un alle

• Mizzega, pare nuova, con la guarnizione cambiata per me ne fa il triplo di km!!! Non badare ai fancazzisti e insisti nella vendita!

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, k.a.r.r. dice:

Fiesta più cara di Corsa non penso. Tutt'al più saranno lì, ma credo che l'opel alla fine possa costare qualcosa in più dati che è appena stata rinnovata.

Assolutamente si, a più o meno parità di allestimento ci sono circa 1000 € di differenza a favore della Fiesta, e Fiesta offre mediamente di più.

Es. sulla Plus, che è la Fiesta base, ci sono già di serie sedile posteriore sdoppiabile e computer di bordo, da pagare a parte sulla corrispondente Corsa Enjoy.

Inviato

L'unico optional raro su Fiesta è il cruise control, su quelle in pronta consegna non si trova. Per il resto è un best buy.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, gpat dice:

L'unico optional raro su Fiesta è il cruise control, su quelle in pronta consegna non si trova. Per il resto è un best buy.

Ma se ne trovano? Perché da quel che so non fanno km0...

Inviato
  • Autore
17 ore fa, k.a.r.r. dice:

Fiesta più cara di Corsa non penso. Tutt'al più saranno lì, ma credo che l'opel alla fine possa costare qualcosa in più dati che è appena stata rinnovata.

Allora mi sono fatto l'idea sbagliata non avendo capito bene il prezzo della Corsa con le rate.

7 ore fa, Niepi dice:

Valuta di cederla agli export est europei che lasciano i bigliettini sulle auto, la tua auto in quelle condizioni in quel mercato sarebbe praticamente nuova. un tentativo ti conviene farlo.

Non conosco, mai visti questi bigliettini. Sapresti spiegarmi? Immagino non si trovino su internet ma solo per passaparola o coi suddetti biglietti.

Modificato da Uroboro

Inviato
On 16/1/2016 at 14:30, Uroboro dice:

Allora mi sono fatto l'idea sbagliata non avendo capito bene il prezzo della Corsa con le rate.

Non conosco, mai visti questi bigliettini. Sapresti spiegarmi? Immagino non si trovino su internet ma solo per passaparola o coi suddetti biglietti.

lascia perdere questi ti danno 1/4 del valore della macchina