Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anch'io ti consiglio Grande Punto piuttosto che Panda, avendole guidate recentemente entrambe in rapida successione.

Panda resta apprezzabilissima come uso in urbano; e in questo contesto mi ha anche meravigliato il vecchio 1.1 entry level, che credevo ben più piantato: fino ai 60/70 km/h orari si difende bene.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 43
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• per i 18 anni non puntare sul nuovo, devi farti un pò le ossa... Ti consiglio una macchina un pò scassata che anche se la righi te ne freghi e ti diverti tantissimo.. io vado contro tendenza ma se tro

• E invece no, l'ESP è importante se non fondamentale. Anzi, ora è per giunta OBBLIGATORIO sulle auto nuove. Così come un'auto SICURA, per me è ancora di più un requisito se parliamo di neopatentati. 

• Sicuro sicuro ?   La 1.0 80 cv è già fuori dai limiti?   Comunque  io cercherei piuttosto un buon usato tipo Panda o 500 1.2, che non sono affatto male come prestazioni, consumi e

Inviato

Discorso ESP, io ho una grande punto presa dopo un anno dal conseguimento della patente, è intervenuto una volta sola e quella volta non ero per nulla preparato a quel prepotente sottosterzo, andavo piano, ero in seconda ma visto come è scappata di sicuro senza ESP qualche danno, seppur minimo, lo avrei fatto.

Detto questo cerca una punto con i loghi rossi in pratica una my2008, montavano l'ESP di serie, un 1.3mjet 90cv e non te ne pentirai!

Inviato
  • Autore

38fa16ca888d677cbbc82301eec0855d.jpg

Questa pare essere la mia futura Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic con 110,000 km del 2006, cosa ne pensate? (Praticamente non ci ho buttato un euro)

Inviato

Complimenti =)

Solo 2 cose

*Controlla se la catena di distribuzione fa rumore la senti soprattutto in accensione se non sentì nulla di strano è ok =)

* chiedi se hanno pulito la valvola egr

Inviato by posta via gufo

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, Zampi dice:

Complimenti =)

Solo 2 cose

*Controlla se la catena di distribuzione fa rumore la senti soprattutto in accensione se non sentì nulla di strano è ok =)

* chiedi se hanno pulito la valvola egr

Inviato by posta via gufo

Terrò a mente, vi faccio sapere entro domani, anche perchè non l'ho ancora provata

Inviato

Io Guido un'auto senza Esp, in 15 anni non ne ho mai avuto bisogno tranne una volta, rotonda, asfalto viscido, probabilmente con anche dell'olio per terra ed andavo a non più di 30km/h; mi sono fermato ad 1cm dal cordolo a bordo strada. Avevo già l'immagine del semiasse che mi faceva ciao[emoji38]

:#: GT-I9100 :#:

Inviato
2 ore fa, winteroot dice:

38fa16ca888d677cbbc82301eec0855d.jpg

Questa pare essere la mia futura Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic con 110,000 km del 2006, cosa ne pensate? (Praticamente non ci ho buttato un euro)

Esp?

Cronologia tagliandi?

Inviato
59 minuti fa, Nicola_P dice:

Chiedo, perchè non un 90cv? 

A me quello che fa storcere un pò il naso è il fatto che sia del 2006, periodo in cui aveva rumorini ed elettronica di bordo un pò bizzosi, se va bene in ogni sua parte è un ottimo acquisto, ma già con una costrita nel 2007 sarei stato più tranquillo. Il 75 cv non sarà un fulmine di guerra, ma secondo me come erogazione è meglio del 90, anche se quest'ultimo ha 15 cv in più che fanno la differenza.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
7 ore fa, Uno Turbo D dice:

A me quello che fa storcere un pò il naso è il fatto che sia del 2006, periodo in cui aveva rumorini ed elettronica di bordo un pò bizzosi, se va bene in ogni sua parte è un ottimo acquisto, ma già con una costrita nel 2007 sarei stato più tranquillo. Il 75 cv non sarà un fulmine di guerra, ma secondo me come erogazione è meglio del 90, anche se quest'ultimo ha 15 cv in più che fanno la differenza.

eheheheh poi la sesta marcia...

forse la 90 cv non rientra per 1 pelo (più leggera di pochi kg)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png