Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Di solito in questi casi si tende ad avere la casa da un lato ed il concessionario dall'altro. Questo menefreghismo della casa madre mi spaventa e onestamente penso di tenere a mente la cosa per eventuali cambi...spero tu possa perderci poco e liberartene alla svelta

  • Risposte 100
  • Visite 100.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma infatti il problema non sono stati i problemi dell'auto in sé , che possono capitare per tutte le marche e per tutti i modelli. ma il fatto che Jaguar Italia non abbia saputo / voluto affrontarli.

  • Comportamento imbarazzante da parte dell'assistenza Jaguar.

  • Danilo Botti
    Danilo Botti

    Appena ricevuta una mail dell'avvocato della concessionaria in cui mi scrive che l'auto xe mi è stata consegnata in perfette condizioni, in totale sicurezza secondo gli standard jaguar, a fronte di qu

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

adesso....dopo 3 giorni che scrivo alla concessionaria e a jaguar Italia per la macchina sostitutiva che non funziona....mi rispondono: 

"Abbiamo appreso dall'officina che hanno provato a contattarla ma non è stato possibile" 

MA C....O VI HO SCRITTO A MEZZOGIORNO CHE AVEVO PROBLEMI COL CELL E DI COMUNICARMI IL TUTTO PER MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

poi aggiungono 

" La informiamo che le riparazioni sulla sua XE sono quasi ultimate" 

MA NESSUNO SI PREOCCUPA DI DIRMI CHE C....O DEVO FARE CON L'EVOQUE CHE NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Jaguar si chiama Jaguar SOLO QUANDO SI FIRMA IL CONTRATTO E SI STACCA L'ASSEGNO. 

questo hanno dimostrato, sia la concessionaria che la casa madre. 

EVVIVA VOLVO, superiore in tutto e parlo per esperienza, maledetta la volta che ho fatto questa scelta 

ciao a tutti 

Danilo

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Beckervdo dice:

Domanda forse già fatta: ma hai provato a spiegare in un'unica mail che a questo punto ti rivolgerai ai media ed a testate giornalistiche di settore?

Ciao.

Si, ho scritto che "renderò pubblica la mia esperienza" nel caso in cui non prendano in considerazione la sostituzione dell'auto in forma bonaria. L'ho scritto circa a metà febbraio, ma ovviamente non hanno fatto neanche una piega...

Martedì scorso è partita la lettera del legale per la risoluzione del contratto, non credo servirà a molto, anzi.

La delusione ha superato l'incazzatura, non vedo l'ora di riaverla per sbarazzarmene e prendere un'altra auto, probabilmente Audi A5.

Intanto giro col mio furgone perché l'evoque va e non va...

Inviato
Ciao.

Si, ho scritto che "renderò pubblica la mia esperienza" nel caso in cui non prendano in considerazione la sostituzione dell'auto in forma bonaria. L'ho scritto circa a metà febbraio, ma ovviamente non hanno fatto neanche una piega...

Martedì scorso è partita la lettera del legale per la risoluzione del contratto, non credo servirà a molto, anzi.

La delusione ha superato l'incazzatura, non vedo l'ora di riaverla per sbarazzarmene e prendere un'altra auto, probabilmente Audi A5.

Intanto giro col mio furgone perché l'evoque va e non va...

Prova magari a prendere in considerazione la Giulia come sostituta, che per caratteristiche meccaniche é quella che più si avvicina XE... [emoji6]

Poi de gustibus

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.