Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

    • Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

A me quest'auto piace moltissimo. Non ho mai amato i monovolume ma la nuova linea inaugurata con la Espace di un incrocio tra monvolume e SUV mi piace davvero tanto. Solo che il target d'utenza di quest'auto è di difficile collocazione: in teoria dovrebbe prendere clienti da chi prende i B-suv o C-suv? 

Il target che io di vedo è di chi cerca un auto comoda e spaziosa ma anche esteticamente appagante, quindi magari un single in carriera che magari ha la necessità di grandi spazi. Il target famiglia non saprei, poi certo, dipende dal prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Davvero 10 e lode a Renault !

Spero, finalmente, che quest'auto ( assieme a C4 e nuova 3008) possa soppiantare la "moda" dei Suv puri in favore dei CROSSOVER

PS Il successo di QQ/Kadjar mi fa capire che sarà dura.....

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace abbastanza.

 

Trovo urendo il tablet in plancia per quanto riguarda gli interni.

 

Per quanto riguarda gli esterni su questo genere di auto mi piacciono le vetrature generose (anche lateralmente) a discapito della lamiera. Hanno provato a farla un po' più filante, ma secondo me non è cosa per la scenic.

 

Detto questo migliora tantissimo.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.