Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, MacGeek dice:

Il 200cv e il 280cv sono meccanicamente uguali. La stessa cosa vale tra i diesel 136, 150 e 180cv.

Il diesel ci speravo ma mi stupisce il benzina

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Gianlu_83 dice:

Ciao a tutti, una domanda veloce. Dove posizionereste il telepass sulla Giulia? Ho visto che dietro lo specchietto c'è un blocco di plastica abbastanza ingombrante.. ho un po' di difficoltà a capire dove è meglio metterlo. Grazie

L'ho messo di fianco allo specchietto dal lato del passeggero.

Inviato

Su quattroruote di febbraio ci sarà il "confronto" tra Giulia Veloce e Giulia "normale". Molto interessante!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
7 ore fa, Golden14 dice:

La lasci fuori la notte? Potrebbe essere l'umidità. Controlla i morsetti.

☏ iPhone ☏

Batteria fallata?

30 minuti fa, Marco88 dice:

Su quattroruote di febbraio ci sarà il "confronto" tra Giulia Veloce e Giulia "normale". Molto interessante!

Dove lo hai letto? Benzina o diesel?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L'ho letto sulla pagina facebook di Quattroruote. Non è specificato se si parla di benzina o diesel

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Week-end all’insegna dell’eccellenza e dello stile Alfa Romeo con Europcar

Per coloro che desiderano provare l'Alfa Romeo Giulia, concedendosi un week-end contraddistinto da sportività ed eleganza in totale sicurezza e tranquillità, Europcar e Alfa Romeo offrono la possibilità di un long test drive. Una collaborazione che i due brand hanno lanciato per far testare la classe e la grinta inconfondibili della Giulia.

Il long test drive dell'Alfa Romeo Giulia, disponibile nelle stazioni Europcar di Milano Galvani e Roma Tiburtina nei week-end, è rivolto soprattutto ai clienti business che vogliono prestazioni emozionanti e che cercano il massimo in termini di piacere di guida, oltre che di qualità di servizio grazie a Europcar. Il pacchetto del long test drive include due giornate di noleggio, guidatore addizionale e catene da neve, pieno di carburante e copertura premium. Quest'ultima prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e tutti i passeggeri, oltre all'azzeramento di responsabilità per furto e incendio e danni arrecati a tutte le parti del veicolo.

Per le flotte aziendali e per i professionisti, Alfa Romeo ha sviluppato due specifici allestimenti della Giulia: Business e Business Sport. La versione Business, oggetto dell'operazione con Europcar, offre cerchi in lega da 16", Connect Nav 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport arricchisce la configurazione della Business con: cerchi in lega da 17", sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l'ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere. 

Per tutte le informazioni sui servizi Europcar, è possibile visitare il  sito www.europcar.it o contattare il call center al numero 199 307 030.

Torino,  19 gennaio 2017

http://www.alfaromeopress.com/press/article/week-end-all-insegna-dell-eccellenza-e-dello-stile-alfa-romeo-con-europcar

Inviato
17 ore fa, Marco88 dice:

L'ho letto sulla pagina facebook di Quattroruote. Non è specificato se si parla di benzina o diesel

ok grazie

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

http://www.caradisiac.com/essai-alfa-romeo-giulia-veloce-2-0-280-ch-trefle-a-4-pattes-112121.htm

Nuova prova della Giulia Veloce 280.

E' in francese...

Qualcuno ha già ricevuto la 280cv e mi puo dire qualcosa in merito ai consumi?

L'ho ordinata da un mesetto, e da quamche giorno ho un tarlo in testa che mi dice che berrà come un cammello e che con 58 lt di serbatoio saro dal benzinaio si e no ogni 500km...  un po' spesso per la mia pigrizia.

Inviato
18 minuti fa, Ratman1313 dice:

http://www.caradisiac.com/essai-alfa-romeo-giulia-veloce-2-0-280-ch-trefle-a-4-pattes-112121.htm

E' in francese...

L'ho ordinata da un mesetto, e da quamche giorno ho un tarlo in testa che mi dice che berrà come un cammello e che con 58 lt di serbatoio saro dal benzinaio si e no ogni 500km...  un po' spesso per la mia pigrizia.

Dipende da quanti km fai, per me che faccio 5000 km all'anno non sarebbe un grosso problema :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
55 minuti fa, Ratman1313 dice:

E' in francese...

Fare attorno a 10 km/l mica sarebbe così male eh. 

Considera che li faceva mediamente la 147 selespeed 2.0 di quaytroruote mi pare. 

C'è un po' di differenza fra i due mezzi però :)