Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 9/11/2019 at 21:51, jameson scrive:

L'ho cancellato proprio oggi, ma mi pare proprio che fosse più di 10 GB. Sono già al terzo aggiornamento.

Questo tra l'altro per me è l'ultimo gratis, non so se sarà possibile acquistarli sul sito Mopar e/o Tomtom in futuro.

come mai l'ultimo gratis?quandi aggiornamenti gratis si possono avere?io non ne hoi fatto nemmeno uno ancora da maggio che l'ho presa

On 9/11/2019 at 22:24, MacGeek scrive:

 

image.png.c6a7be7e79c0b2a48d55cbd6e174b4e8.pngimage.png.b440a289776b697c6a7bcb1d345c9b36.png

 

La Giulia è in prestito da FCA ;)

 

image.png.90b8570c0dd7a2ec1e23663c180f48e3.png

bella davveri.

Il q2 sarebbe paiciuto anche a me...su una versione chiamata "spor edition" dovevano metterlo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, jameson scrive:

Tre anni dall'immatricolazione.

Ma l'officina \concessionaria è "obbligata" a farmele gratuitamente oppure no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

Ma l'officina \concessionaria è "obbligata" a farmele gratuitamente oppure no?

Credo di no 

già bisogno lasciare il motore acceso almeno un ora per aggiornare il sistema.  

Anche se per noi e possibile guidare con la machina.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ptitbill scrive:

Credo di no 

già bisogno lasciare il motore acceso almeno un ora per aggiornare il sistema.  

Anche se per noi e possibile guidare con la machina.

Infatti me ne sono sempre sbattuto. Una volta partito l'aggiornamento, da fermo se no si rifiuta, parto e ci vado in giro, assicurandomi di dover fare un viaggio di un'oretta abbondante.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, jameson scrive:

In officina paghi la manodopera ma non la mappa. Conviene che te le fai da solo.

io pensavo fosse tutto compreso,visto che sono aggiornamenti e che sono compresi con l'acquisto

12 ore fa, ptitbill scrive:

Credo di no 

già bisogno lasciare il motore acceso almeno un ora per aggiornare il sistema.  

Anche se per noi e possibile guidare con la machina.

 

 

 

ecco perchè la benzina era calata :D

11 ore fa, jameson scrive:

Infatti me ne sono sempre sbattuto. Una volta partito l'aggiornamento, da fermo se no si rifiuta, parto e ci vado in giro, assicurandomi di dover fare un viaggio di un'oretta abbondante.

Ma quindi con l'aggiornamento mappe la macchian deve stare  in moto per forza?bella fregatura.

come faccio a vedere se la mappa ha un aggiornamento?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

io pensavo fosse tutto compreso,visto che sono aggiornamenti e che sono compresi con l'acquisto

È compresa solo la mappa, è gratis se te la installi da solo.

5 minuti fa, LucioFire scrive:

Ma quindi con l'aggiornamento mappe la macchian deve stare  in moto per forza?bella fregatura.

Addirittura dicono che deve stare in moto e ferma (non è vero, basta che stia in moto).

5 minuti fa, LucioFire scrive:

come faccio a vedere se la mappa ha un aggiornamento?

https://www.alfaromeo.it/mopar/aggiornamenti-auto

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, LucioFire scrive:

io pensavo fosse tutto compreso,visto che sono aggiornamenti e che sono compresi con l'acquisto

 

A me sinora hanno installato gratis gli aggiornamenti, in occasione di taglaindi o altro.

Può essere una scelta dell'officina offrie un servizio in più.

 

(che sia una officina premuim? :-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2019 at 09:28, LucioFire scrive:

io pensavo fosse tutto compreso,visto che sono aggiornamenti e che sono compresi con l'acquisto

ecco perchè la benzina era calata :D

Ma quindi con l'aggiornamento mappe la macchian deve stare  in moto per forza?bella fregatura.

come faccio a vedere se la mappa ha un aggiornamento?

?

Vai sul sito Mopar Con la descrizione della tua AlfaBB5C010A-D0B8-4B65-8189-073B3E5923A3.thumb.png.1737264a9af6cdf8e4a0a2026f1472e7.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.