Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 11 maggio 2016 at 3:09 PM, Sadman said:

Si un momento però, quella recensione é sfacciatamente influenzata quantomeno.

 

Scrivono che la concorrenza Audi ed MB é fatta meglio con interni migliori e perciò a detta loro sarebbero auto più adatte ai macina km inglesi. Come se le plastichine morbide mi dessero più comfort durante la marcia, mentre le sospensioni (elogiate da tutti al momento) sono roba secondaria...

 

Questo passaggio, unito al fatto che hanno buttato a metà recensione la loro video prova della A4 fa riflettere.

 

Perché solo A4 e non Classe C?

 

É come se volessero per forza sminuire Giulia sul suo punto diciamo debole, ovvero il fatto che gli interni non siano il punto focale del prodotto, e dire alla gente che per spendere bene il proprio denaro bisogna andare da Audi.

 

Me me frega poco delle stelline, io le bandirei anche del tutto a fine articolo...

Perche' solo A4? Perche' il settore marketing volkwagen e' il migliore in assoluto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine le uniche prove che ho visto con la pista semi asciutta sono state quelle de Automoto e QR, un peccato veramente, mas comunque mi verrebbe da dire che quest'auto si meritava una presentazione a Monza, una pista bella larga e veloce, ma forse in Alfa avevano paura che si schiantassero hahah

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Dallebu dice:

Alla fine le uniche prove che ho visto con la pista semi asciutta sono state quelle de Automoto e QR, un peccato veramente, mas comunque mi verrebbe da dire che quest'auto si meritava una presentazione a Monza, una pista bella larga e veloce, ma forse in Alfa avevano paura che si schiantassero hahah

considerando tutte i new jersey che hanno messo a balocco quel giorno direi proprio di si.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beta Montecarlo dice:

 

Il commento al minuto 3:40 mi lascia un pò perplesso... "Non è male, mi aspettavo peggio. Con il cattivo gusto che hanno nel gruppo mi aspettavo un pò peggio, un pò più rozza, un pò più da periferia, invece tutto sommato è sorpreendente. Mi piace molto il posteriore, un pò meno l'anteriore, gli interni sono molto sobri, e tutto sommato, abituato a vedere delle cose abbastanza medie, questa mi sembra che abbia qualche gradino in più..." 

 

Che sia un cliente Audi?

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, la Giulia Barbon e la Super dentro conservano lo stesso layout, mio padre ha avuto due a4, fortunatamente con navigatore mmi, e quando mi è capitato di sedermi sulle versioni senza era una tristezza infinita. La gente si spippa sulle foto da catalogo e sputa sentenze quando poi, andando a vedere, alla fine della fiera si compra le versioni tristi e desolate


Guardate i due tunnel:
462cd61dca4f6c370e7e732cee26497b.jpg
30980f1b5f8a509419e345a752de72fd.jpg
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ILM4rcio dice:

Che poi, la Giulia Barbon e la Super dentro conservano lo stesso layout, mio padre ha avuto due a4, fortunatamente con navigatore mmi, e quando mi è capitato di sedermi sulle versioni senza era una tristezza infinita. La gente si spippa sulle foto da catalogo e sputa sentenze quando poi, andando a vedere, alla fine della fiera si compra le versioni tristi e desolate

 

Io di recente ho per disgrazia visto per la prima volta una A3 iperbase dentro, non volevo credere ai miei occhi. Da spararsi nelle palle.

 

0285235560005.jpg?f65eab1d84844b8b2ae293

 

0285235560008.jpg?9a273cf4fc1aa1ddb8cac7

 

Grazie al cielo sono rarissime da vedere in queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Dallebu dice:

 

Il commento al minuto 3:40 mi lascia un pò perplesso... "Non è male, mi aspettavo peggio. Con il cattivo gusto che hanno nel gruppo mi aspettavo un pò peggio, un pò più rozza, un pò più da periferia, invece tutto sommato è sorpreendente. Mi piace molto il posteriore, un pò meno l'anteriore, gli interni sono molto sobri, e tutto sommato, abituato a vedere delle cose abbastanza medie, questa mi sembra che abbia qualche gradino in più..." 

 

Che sia un cliente Audi?

 

di che ti sorprendi, ricordo anni fa quando la ragazza di un mio amico, il quale si compro' un'alfa GT, lei tutta schifata disse: "un'Alfa??? ma l'Alfa è l'auto dei muratori!!"

questa è l'immagine nel cliente medio che di auto ne sa poco

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, ILM4rcio dice:

Che poi, la Giulia Barbon e la Super dentro conservano lo stesso layout, mio padre ha avuto due a4, fortunatamente con navigatore mmi, e quando mi è capitato di sedermi sulle versioni senza era una tristezza infinita. La gente si spippa sulle foto da catalogo e sputa sentenze quando poi, andando a vedere, alla fine della fiera si compra le versioni tristi e desolate


Guardate i due tunnel:
462cd61dca4f6c370e7e732cee26497b.jpg
30980f1b5f8a509419e345a752de72fd.jpg

 

Anche la 3er e90 aveva proprio 2 plance diverse con e senza navi. Senza navi era veramente tristissima. Qui almeno un display grande c'è.

Oggi però non è piu cosi, offrono tutte comunque un infotainment curato anche se non navi. In più anche nella giulia gli inserti in alluminio sono opt, altrimenti c'è la plastica. E per giunta sono solo in pack (che si può avere solo sulla super) con altro al contrario dei tedeschi.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.