Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, AlbertoDM dice:

Ma ormai da qualche anno li si utilizzano nei display degli smartphone che rimangono accesi anche 5 ore al giorno di utilizzo effettivo e non perdono più molta luminosità. Per esempio il mio Note 4, dopo un anno e mezzo è ancora perfettamente leggibile sotto il sole e la luminosità massima è rimasta pressoché uguale.

Altrimenti per un bene duraturo come possono essere i televisori, LG non proporrebbe i suoi fantastici OLED per esempio.

Ma anche no. È normale progresso tecnologico. E soprattutto in un ambiente come può essere l'auto, utilizzata anche di notte, può migliorare parecchio l'esperienza visiva.

Mi dici di un anno e mezzo, ma una vettura ne deve durare almeno 15 o 300.000km. Chiaro che se duraturo si intende 4 o 5 anni allora va bene.

Inviato

Ma nessuno si è fatto prendere dalla scimmia e l ha ordinata? chiedo perché vorrei sapere qualcosa sui tempi di consegna...

Inviato
2 minuti fa, Evrox dice:

Ma nessuno si è fatto prendere dalla scimmia e l ha ordinata? chiedo perché vorrei sapere qualcosa sui tempi di consegna...

le prime arrivano a fine maggio, ma sono le business launch... niente scimmia! sorry non ho nemmeno preso la 4C dai

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
32 minuti fa, AlbertoDM dice:

(...) Per esempio il mio Note 4, dopo un anno e mezzo è ancora perfettamente leggibile sotto il sole e la luminosità massima è rimasta pressoché uguale. (...) Altrimenti per un bene duraturo come possono essere i televisori, LG non proporrebbe i suoi fantastici OLED per esempio.

Il tuo Note 4 e i televisori non sono progettati per rimanere parcheggiati per giornate intere sotto il sole battente con temperature in abitacolo che superano tranquillamente i 60 gradi, o in montagna d'inverno con 40 gradi sottozero, né devono sopportare le vibrazioni cui è sottoposto un veicolo, né ci si aspetta che mantengano le caratteristiche originarie di luminosità, riproduzione del colore e quant'altro dopo 10 anni di queste torture.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ovvio che ordinarla adesso è da pazzi, anche per questo sono ancora a piedi e in giro per le varie conce, ma nessun auto mi convince/emoziona, almeno con il budget che mi posso permettere :-D...metà ottobre comunque è un tempo non da poco, un tempo così lungo sarà dato dal rodaggio della catena di montaggio, produzione ancora scarsa, ordini arrivati sopra le aspettative...da una o più di questi fattori?

Un video dei più completi che ho visto fin'ora 

Modificato da Evrox

Inviato
32 minuti fa, alederme dice:

le prime arrivano a fine maggio, ma sono le business launch... niente scimmia! sorry non ho nemmeno preso la 4C dai

Fai outing.

Hai preso una CT200h.

Sulla quale passerai molto tempo a osservare i dettagli interni mentre fai appassionanti sfide con una roulotte di olandesi sulla A14

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
29 minuti fa, Evrox dice:

Ovvio che ordinarla adesso è da pazzi, anche per questo sono ancora a piedi e in giro per le varie conce, ma nessun auto mi convince/emoziona, almeno con il budget che mi posso permettere :-D...metà ottobre comunque è un tempo non da poco, un tempo così lungo sarà dato dal rodaggio della catena di montaggio, produzione ancora scarsa, ordini arrivati sopra le aspettative...da una o più di questi fattori?

Un video dei più completi che ho visto fin'ora 

Quindi Shmee viene fino a Balocco e Marchettino non fa nulla? Troppo preso a truzzare la GTR? :roll:

Comunque video molto bello, TG2 motori lasciamolo perdere abbastanza squallido

Inviato

Gli OLED su un bene duraturo come una vettura non vanno bene. Non hanno una gran durata nel tempo e tendono a perdere luminosità.

Non più, gli ultimi monocromatici li danno per 50000 o 100000 ore a seconda del colore, più dei LED che illuminano i display LCD.