Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

- parte bassa degli sportelli porta

- comandi multifunzione dello sterzo

- cornice in plastica che contorna il cambio automatico.

- assenza di uno sterzo ultrapowa sport a pagamento che sia più figo di quello già figo presente di serie. (tipo M sport bmw)

- forse che forse del metalluro extra qua e là che non avrebbe guastato

 

Fine della fiera. Sono tutti peccati veniali e che possono essere messi a posto con un MY.

 

la faccenda, però, è che per essere oggettivi bisognerebbe anche citare le zone che sono risolte mediamente meglio delle concorrenti...

- sterzo base

- tunnel centrale con modanatura di ampia superficie

- comandi per i fari

- comandi per i finestrini (meglio di bmw sicuramente)

- comandi devioluci

- plafoniera (meglio di tutte le altre :mrgreen:)

- qualità dei rivestimenti sedili su versione super

- risoluzione zona bocchette posteriori

 

Così eh...a gusto personale e a naso...un po' come per tutte le critiche emerse :D 

 

-lo schermo integrato come elemento decorativo, "deco display tm" una soluzione più innovativa  della concorrenza che abusa di schermi tablet (Audi,BMW,MB) oppure perfino al confronto di schermi integrati più classici come quello Jaguar. 

-i "paddles" le leve del cambio al volante tipo Ferrari/Maserati hanno una qualità percettiva decisamente superiore alle soluzioni della concorrenza sia al tatto sia a livello di "clic"

-La plastica nella parte superiore della plancia e dei panelli porta di Giulia e' più morbida di qualsiasi concorrente Audi A4 compresa. 

-Alfa Romeo non usa pelle ecologica negli allestimenti medi e superiori come fa Mercedes e altri ma pelle vera. 

-Diverse vetture di concezione recente anche di segmento superiore come Audi Q7 per esempio hanno plastiche più dure nella parte inferiore dei panelli porta per evitare graffi etc. li e' un vantaggio e su Giulia no?

 

p.s. secondo me la soluzione minimalista della cornice in plastica di Giulia e' decisamente meglio della soluzione BMW, e il metalluro oppure una versione del cambio automatico parzialmente ricoperta in pelle come su certi modelli BMW e' di cattivo gusto 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

34 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Appena ho occasione di palpeggiare Giulia... :mrgreen:

 

Tua sorella?????????????????????????????

Oddio no :( che squallore

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, sei scemo? Mia sorella si chiama [non lo dico perché siete dei maiali, comunque non Giulia]

  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, T a u r u s dice:

-Diverse vetture di concezione recente anche di segmento superiore come Audi Q7 per esempio hanno plastiche più dure nella parte inferiore dei panelli porta per evitare graffi etc. li e' un vantaggio e' su Giulia no?

 

Eh, ma sai com'è anche SQ7 usa plastiche rigide ma le nasconde meglio.... :rotfl::disp2: c'è un video...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Eh, ma sai com'è anche SQ7 usa plastiche rigide ma le nasconde meglio.... :rotfl::disp2: c'è un video...

 

Se parli di QUEL video....ma parli di QUEL video?

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Chipperfield dice:

 

Se parli di QUEL video....ma parli di QUEL video?

 

Sì, volutamente sono sull'ironico eh,...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW dice:

 

Sì, volutamente sono sull'ironico eh,...

 

Sono un fanatico dei video "ring crash compilation"... me li guardo tutti :-D

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TurboGimmo dice:

alfa-romeo-giulia-gli-accessori-mopar_4.

Il battitacco si ripropone come il cappone di natale! Questo sembra in carbonio addirittura

  • Mi Piace 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Sono un fanatico dei video "ring crash compilation"... me li guardo tutti :-D

Dal momento che sei pure un accanito Fan di AUDI non mi stupisco che le due passioni coincidano :-D

  • Mi Piace 3

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.