Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, jameson dice:

Le 5 porte sono decisive. Ormai non vedo quasi più per niente auto nuove con solo 3 porte. (Io ho una 3 porte tra parentesi.)

 

Verissimo. A me e compagna MiTo piace (ma non avremmo mai trovato la quadra sul colore, io rossa lei nera) ma le 3 porte alla lunga per diversi motivi diventano una rottura e gia abbiamo un auto a 3.

Ultimamente tra l'altro trovo che molte auto 5 porte siano molto gradevoli. Paradossalmente se sono a 3 trovo che dietro ci sia troppa lamiera.

Sarà che ormai le disegno gia pensandoci.

 

Comunque A1 vende 90k e rotti pezzi in Italia o in europa? Perché zona Como-Varese-Nord Milano e' pieno di MiTo, mentre A1 non pervenute.

Che poi qualcuno la possa trovare piu figa vabbè pace. C'è perfino gente che ai tempi compro la Aztec.

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, carlo1967 dice:

Ancora con questo discorso di paragonare Mi.To. con A1. Per quanto possa far cagare in Italia ( a me non dispiace , ma non la comprerei mai ) i dati di vendita sono impietosi.  Mi.To vende 9.000 pz contro i 95.000 dell'altra per non parlare dell'offerta di motorizzazioni presente su una ed assenti sull'altra. 

Spero di essere stato chiaro.

Ma almeno ad Italia anche gli A1 sono sopratutto i versioni sottomotorizate e insomma si vende peggio come MiTo in Italia.

 

mi.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TurboGimmo dice:

Ultimamente tra l'altro trovo che molte auto 5 porte siano molto gradevoli. Paradossalmente se sono a 3 trovo che dietro ci sia troppa lamiera.

Quello è vero. Dipende dal fatto che da qualche anno (decennio?) a questa parte, dopo gli anni 90 in cui si tendeva a disegnare abitacoli con molto vetro e di conseguenza molta visibilità e molta luce, qualcuno abbia deciso che i finestrini sono un fastidio e vadano gradualmente eliminati. Tanto per restare in tema, i finestrini posteriori tipo Mito che tendono a "sparire" verso la coda dell'auto mi danno un'impressione di disarmonia: preferisco una linea di cintura dritta, magari a cuneo ma dritta (trovo originale e gradevole per esempio la soluzione di Meriva che la "spezza" per averla a cuneo senza ridurre troppo la dimensione dei vetri posteriori).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu dice:

Ma almeno ad Italia anche gli A1 sono sopratutto i versioni sottomotorizate e insomma si vende peggio come MiTo in Italia.

 

mi.jpg

 

ciao

sarebbe interessante se riuscissi a trovare i dati di vendita europei di A1 3p versus A1 5p.

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, 4200blu dice:

Ma almeno ad Italia anche gli A1 sono sopratutto i versioni sottomotorizate e insomma si vende peggio come MiTo in Italia.

 

E, da quei dati, da Gennaio a Maggio, risultano vendute 3429 Mito contro 2509 A1.

 

Vorrei capire dove Carlo1967  ha trovato il dato delle 95.000 A1 vendute in Italia.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono le vendite di A1 europee ( tutte le versioni )

fonte Carsalesbase .

A fine  2011 è stata presentata la 5p .

 

Audi
A1
2016 96.576
2015 91.481
2014 94.967
2013 96.454
2012 98.264
2011 97.904
2010 25.190
2009 13
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

 

ciao

sarebbe interessante se riuscissi a trovare i dati di vendita europei di A1 3p versus A1 5p.

purtroppo tutti i A1 sono registrato come "Hatch" e i numeri dei porti non sono una criteria per filtrare i dati. ho solo le immatricolazione EU.

 

a1.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, mikisnow dice:

Però scusa, che c'entra il discorso vendite col discorso "salone"?!!

si scusa è vero errore mio non c'entra nulla.

7 ore fa, bik dice:

 

E, da quei dati, da Gennaio a Maggio, risultano vendute 3429 Mito contro 2509 A1.

 

Vorrei capire dove Carlo1967  ha trovato il dato delle 95.000 A1 vendute in Italia.

in europa sia per mi.to che per a1. mi scuso non era specificato.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/7/2017 at 10:57, leon82 dice:

 

14,4 dichiarati da Fiat.

 

Per una Punto, e per la sua utenza, possono andare bene. Per una Mito è ridicolo, a maggior ragione ora che buona parte delle concessionarie AR sono condivise con Jeep e che la gamma inzia ad esserci. Quindi Mito "primo prezzo" per me potrebbe anche tornare nei peggiori incubi alfistici.

 

io non ho detto infatti dichiarati...ma effettivi. vedendo quanto ci metteva la punto 1.2 69cv rilevata dalle riviste

23 ore fa, TonyH dice:

Posto che il 1.2 69cv lo trovo una cacata.....non mi scandalizzerei per Mi.To in toto.

 

La A1 da 82cv alla fine te la parcheggiano nel salone delle A6, non assieme alle Polo.

sulla punto c'è chi lo ha preso però (non dico di metterlo su mito) e gli ha ftto pure l'impianto a metano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.