Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

 

 

Ma la famigghia si sta rendendo conto solo ora che il prezzo dell'operazione è la perdita del controllo assoluto di sabauda memoria.

E questo provoca pruriti e mal di pancia . Anche se ormai  i giochi sono troppo avanti per ribaltare il tavolo.

 

Ma Steve, ma come puoi pensare che non sapessero fin dall'inizio che finiva così? per me è solo questione di benjamins. vogliono spremere l'impossibile da tutte le operazioni in ballo.

 

Lo spartiacque è stato l'arrivo di SM. per me gli ha detto chiaramente che non avrebbe fatto il ratificatore di capricci altrui (famiglia).

 

gli han detto di si e da li si è innescato tutto. se non riesce a inserire Fiat in un gruppo automotive globale e con orizzonte pluridecennale se ne va. se lo fa se ne va lo stesso, ma con un pacco di soldi in più.

 

Gli elkann sanno perfettamente di non essere all'altezza delle sfide globali e che comunque il tempo di zii e nonni è finito. 

Modificato da Matteo B.

  • Risposte 41
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma Steve, ma come puoi pensare che non sapessero fin dall'inizio che finiva così? per me è solo questione di benjamins. vogliono spremere l'impossibile da tutte le operazioni in ballo.   Lo

  • gli altri gruppi sono 1) od abbastanza grandi per andare avanti da soli ( VAG, GM , Ford Toyota ) 2) o radicati sul territorio tanto da poter sopravvivere senza accordi ( Honda, Mazda )

  • Economie di scala, indispensabili per ammortizzare i sempre maggiori costi di ricerca e sviluppo, soprattutto sui modelli generalisti, che sono quelli dove si guadagna meno ma che un costruttore gener

Inviato
45 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Ma Steve, ma come puoi pensare che non sapessero fin dall'inizio che finiva così? per me è solo questione di benjamins. vogliono spremere l'impossibile da tutte le operazioni in ballo.

 

Lo spartiacque è stato l'arrivo di SM. per me gli ha detto chiaramente che non avrebbe fatto il ratificatore di capricci altrui (famiglia).

 

gli han detto di si e da li si è innescato tutto. se non riesce a inserire Fiat in un gruppo automotive globale e con orizzonte pluridecennale se ne va. se lo fa se ne va lo stesso, ma con un pacco di soldi in più.

 

Gli elkann sanno perfettamente di non essere all'altezza delle sfide globali e che comunque il tempo di zii e nonni è finito. 

 

Un conto è quello che sai razionalmente, un conto è quello che sai di pancia. A mio parere hanno sperato fino all'ultimo di poter restare i paròn del gruppo allargato come lo erano a Torino, magari con qualche barbatrucco di italica memoria. Ma Sergio gli ha fatto toccare con mano che il mondo viaggia in maniera diversa di come si viaggia tra Dora e Po.

E' un po' come quando diventi vecchio: razionalmente lo sai che lo diventerai, ma quando arrivano i primi acciacchi ti girano gli attributi lo stesso :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

E' da dire che la famiglia Agnelli / Elkann in questi giorni è molto chiacchierata sulla stampa stampata.

vedasi caso Rcs / Espresso e via discorrendo......

 

ho letto un paio di editoriali/cdr diciamo non benevoli sulla famiglia Reale ed eredi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Moriremo tutti. 

Inviato
On 4/3/2016 at 14:55, Matteo B. dice:

 

Ma Steve, ma come puoi pensare che non sapessero fin dall'inizio che finiva così? per me è solo questione di benjamins. vogliono spremere l'impossibile da tutte le operazioni in ballo.

 

Lo spartiacque è stato l'arrivo di SM. per me gli ha detto chiaramente che non avrebbe fatto il ratificatore di capricci altrui (famiglia).

 

gli han detto di si e da li si è innescato tutto. se non riesce a inserire Fiat in un gruppo automotive globale e con orizzonte pluridecennale se ne va. se lo fa se ne va lo stesso, ma con un pacco di soldi in più.

 

Gli elkann sanno perfettamente di non essere all'altezza delle sfide globali e che comunque il tempo di zii e nonni è finito. 

 

 

Scusa, ma proprio non riesco a capire perchè secondo te gli Agnelli/Elkann non siano all'altezza delle sfide globali. Ti ricordo che la Exor S.p.A., proprietaria di Fiat-Chrysler, è in assoluto una delle società industriali più grandi del mondo. Oltre a ciò gli Elkann, a differenza del nonno, hanno dimostrato di tenere al settore auto più di tutti gli altri settori dove operano. Ti dirò di più, per poter veicolare più fondi per l'Auto, hanno addirittura venduto asset storici di altri settori (ad esempio Fiat Avio).

 

Quindi, di cosa stiamo parlando?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.