Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 183
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatbastard78
    Fatbastard78

Il tce 1.2 ce l'ho io e i consumi, come tutti i turbo, sono molto influenzati dallo stile di guida. Io ci faccio i 15 di media, se fai poco urbano e hai il piede leggerissimo arrivi pure a 17, se

• Per le tue esigenze serve un turbo benzina, non un diesel. Ti piace QQ? Prova il 1200 115cv, potrebbe stupirti. Oppure il 1200 thp Citroen/Peugeot, il 1200 tce Renault/Dacia, ecc...

• Per 14km al giorno il diesel non serve, manco si scalda, specie in inverno... La Kia ha recentemente introdotto sulla Ceed il 1.0 turbobenzina da 100 e 120cv. È auspicabile che quest'ultimo

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

come allestimento qual è la più simile alla trekking, la lounge ???

Modificato da mapero

Inviato

Fra quelle da te elencate IMHO 3008, anche se un pò vecchiotta, é un attimino meglio, anche come qualità percepita interna. La 500L ce l'ha la zia di mia moglie, 1.4 benzina (non turbo, quella ferma :lol: )... ci sono salito poche volte, lei ha la Lounge e non mi pare malaccio, nel complesso. Certo, esteticamente deve piacere, diciamo che non é molto fantasiosa :lol: ma ad esempio una Trekking gialla IMHO cambia già tanto :thumbup:

La S-Cross da te citata IMHO potresti portarla via a buonissimi prezzi, Suzuki non lavora male come casa automobilistica. Certo, di linea é anonima...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
2 ore fa, skizzo_85 dice:

cosa intendi?

perchè finta?

pompano con i prezzi di listino per arrivare a dirti che, con campagne varie e supersconti "solo per questo mese" , il prezzo è quello che già avevo visto sulle varie riviste di settore

io mi aspetto che da vicino ci siano ulteriori sconti 

Inviato
1 ora fa, mapero dice:

pompano con i prezzi di listino per arrivare a dirti che, con campagne varie e supersconti "solo per questo mese" , il prezzo è quello che già avevo visto sulle varie riviste di settore

io mi aspetto che da vicino ci siano ulteriori sconti 

eh beh ma quello sempre.

poi ci sono, da sempre, varie politiche su listini/sconti, ma pare che il tentativo di conquistare l'acquirente col megasconto occasione non passi mai di moda.

basta vedere quanto sia ridicolo il pagamento ancora, ovunque, del metallizzato...che poi fa parte dello sconto ;)

Inviato
  • Autore

per non parlare delle offerte sui siti delle varie case, il modello in promozione a momenti è anche sprovvisto dei sediolini

Modificato da mapero

Inviato
  • Autore

appena vista vitara in strada, mi è parsa molto carina... che ne pensate

non trovo la 1.4 140cv 

Modificato da mapero

Inviato
4 ore fa, mapero dice:

la 500L a gpl avrebbe il bagagliaio ancora più piccolo ???

330/396 litri contro 412/455 delle monocarburante...il numero più alto si ottiene facendo scorrere il divano posteriore avanti.

non è propriamente un bagagliaio record secondo me, è in linea con quello di molte berline compatte, un po pochino visto che è un mezzo monovolume...

a me Vitara non dice molto, ma è questione di gusti.

Modificato da Claudianovic