Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo dice:

...cut...

Qua il testo completo, imho vale la pena leggerlo http://manziananews.blogspot.it/2016/07/box-box.html?m=1

No cazzo,manziana proprio no.....va bene tutto ma quello proprio no.

Fai prima a chiamare meda a scrivere qui.E' piu'obiettivo.

Comunque non fateci la bocca alle ducati competitive in austria.Di qui a un mese fanno in tempo a deliberare una nuova gomma.

• Risposte 722
  • Visite 102k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo autoquotarmi su quanto scritto dopo la gara di Jerez. Certo che la "loggia massonica del gommino" è veramente convintissima che a Rossi diano la gomma magica per la gara, e basta andare a fa

• Chi ha scritto l'articolo (non firmato, ma è il suo stile) non ha i titoli per parlare di alcunché.   GpOne è una creatura di Paolo Scalera, biografo ufficiale di Max Biaggi. è più di 30 ann

• cercavo questa immagine da qualche giorno, ho riso molto...

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, sarge dice:

No cazzo,manziana proprio no.....va bene tutto ma quello proprio no.

Fai prima a chiamare meda a scrivere qui.E' piu'obiettivo.

Comunque non fateci la bocca alle ducati competitive in austria.Di qui a un mese fanno in tempo a deliberare una nuova gomma.

Tu ci scherzi ma la d16 era stata sviluppata per le coperture che poi sono esplose sulle desmo private,con conseguente modifica alle gomme. 

In ducati,al cambio di gomme dissero che ci sarebbe stato da tribolare per diversi gp,fino all'arrivo di una nuova gomma (2/3 gare fa)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 3 settimane fa...
Inviato

GP d'Austria.

Ducati velocissime: pole di Iannone Rodriguez, seguito un po' a sorpresa dal sommo ( cit. ) e poi da Dovizioso: si incrociano le dita domani per le rosse.

Ho appena letto che Fenati è stato sospeso dallo Sky Racing Team e non correrà domani: "reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all'interno di un Team" :disp2:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Fenati gli sta bene. Dovevano segarlo prima. 

Ma oggi è il 29/04. Una data da ricordare. Mi sono quasi commosso. 6 anni sono lunghi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
55 minuti fa, LucioFire dice:

Fenati gli sta bene. Dovevano segarlo prima. 

Ma oggi è il 29/04. Una data da ricordare. Mi sono quasi commosso. 6 anni sono lunghi 

la data del mio compleanno e di @loric :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Rivisto il GP di Austria....

-Secondo il Dovi la Ducati era talmente superiore che lui (accortosi che gli altri avevano montato la gomma piu' dura)  "non ho voluto rischiare ed ho copiato la soluzione degli altri"

-Iannone , che come sempre "rischia" di piu', ha scelto la SOFT

Alla fine credo che la doppietta ripaghi tutti: la Ducati in primis, Dall'Igna, i piloti (con Iannone che è quasi sempre piu' veloce...)

Buona la gara di Jorge, mentre V46 è stato mediocre, come MM. Con la differenza che lo spagnolo è abbondantemente in testa al mondiale...

PS Da parecchio tempo ho criticato Fenati. Ora ha avuto quanto gli spettava

Inviato
  • Autore

Come previsto Gara su pista che da bagnata andava asciugandosi

Iniziamo da coloro che hanno dimostrato di avere ATTRIBUTI:

Iannone, Barbera, MM, Baz

10 e lode a chi ha saputo osare: V46 e soprattutto il "pazzo" Crutchlow !

E finiamo con chi dovrebbe vergognarsi: Pedrosa e Lorenzo.

PS Michelin sempre "critica"

PPS Dovi se va a lourdes trova chiuso e gli fanno anche la multa...

Inviato

Iannone oggi ha dimostrato di avere due cocomeri grandi come non mai.

Grandissimo Crutchlow, consistente e determinato come mai gli ho visto fare. Temevo si stendesse a poche curve dalla fine, invece...son contento per lui e per Lucio Cecchinello. 

Mi sono piaciuti Redding, Baz (grandissimo!) e Barbera. Laverty non inquadrato ha fatto una gran gara giungendo 6°.

Marquez e Rossi calcolatori (anche se l'italiano ci ha messo quel qualcosa in più granzie anche alle gomme)

Petrucci, Pedrosa e Lorenzo: chi li ha visti?

Dovizioso meglio che vada a Lourdes

Modificato da Ospite