Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 17/10/2016 at 15:19, mcth17 dice:

 

No, non si era confuso.

Dalle immagini si è visto che stava cambiando la lavagna rispetto alla segnalazione del giro prima, e quindi passava da "+ xx sec LOREN" (quindi il distacco di Lorenzo) a "ROSSI OUT"). Lo hanno inquadrato quando aveva già messo il cartoncino OUT, ma doveva ancora sostituire LOREN con ROSSI.

 

Ieri ho ribeccato la gara in tv, e ho rivisto il momento.

Era il giro dopo a quello della caduta, quindi la segnalazione stava passando da "ROSSI OUT" a "+ xx sec LOREN".

Aveva quindi tolto Rossi per inserire Lorenzo, e doveva ancora togliere OUT.

Certo che i fenomeni del gombloddoh 1!1!1! (e cioè Lorenzo si stende apposta per far vincere MM) sono veramente fuori...

45 minuti fa, Tommitel dice:

stessi con Belen perderesti tempo a giocare con le motorine?

 

No, con la barca a motore (cit.) :mrgreen:

 

  • Mi Piace 2

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Tommitel dice:

stessi con Belen perderesti tempo a giocare con le motorine?

Andrei a fare il gp

Proverei a vincere 

Mi tromberei una ombrellina a caso (o quelle del podio) che sono meglio di belen 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finale di stagione sempre condizionato da Michelin>

 

La pioggia si è abbattuta sul Gp d'Australia e il primo giorno di libere è stato segnato dal maltempo con la sospensione della seconda sessione della massima cilindrata e la cancellazione della FP2 della Moto2. Resta dunque valida la prima sessione, svoltasi nei venti minuti iniziali in condizioni climatiche accettabili. Il più veloce è stato il britannico Cal Crutchlow in 1'40''957, che ha preceduto l'italiano Danilo Petrucci a 0''053, e l'australiano Jack Miller, terzo a 0''053. Quarto posto per la Honda dello spagnolo Marc Marquez, già campione del mondo, davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso.

Chiudono la top ten gli spagnoli Maverick Vinales, Pol Espargaro eAlvaro Bautista, l'americano Nicky Hayden (Repsol Honda) ed il tedescoStefan Bradl. In grandi In difficoltà la Yamaha dello spagnolo Jorge Lorenzo, 19esimo a 4»694 e subito dietro Valentino Rossi, ma il Dottore, che era secondo a soli 0''041 da Crutchlow, è stato retrocesso in fondo alla classifica per aver effettuato undici giri, uno in più del consentito dalla Michelin e dal regolamento, con la gomma extra soffice anteriore.
 
 
Premesso che V46 e' sempre piu' un PIRLA, perche' si rovina da solo , stiamo rasentando il ridicolo a causa dei regolamenti e cavilli...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati, con Jorge, puo' dire addio a qualsiasi aspirazione per il biennio a venire.

Non esiste che un Campione del mondo sia cosi scarso su piste bagnate !

Anche perche' sono tanti i concorrenti che vanno MOLTO veloce sull-acqua....da MM fino a Miller &Crutch

 

PS Gli errori di valutazione&strategia di Valentino *degni di un pivello mi fanno sempre piu' pensare che la sua parabola sia discendente.

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, si è proprio rovinato quel pirla col 46 :muto:

...vorrei tanto esser anch'io così pirla ...e rovinato

[leggasi: non mi è parso "in grande difficoltà", ne' che abbia pregiudicato nulla per la gara ...anzi, mi pare che è stato il più veloce a parte il galvanizzato anfibio neo-daddy]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo una cosa più che altro: dato che la gomma migliore in quelle condizioni sembra essere proprio la soft rain come la fanno la gara? Soft con cambio moto o si sdraiano tutti con la hard? No perché ormai sembra una barzelletta e tra l'altro la soft qui sembra non avere degrado per il molto freddo e la molta acqua..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.