Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L importante è che sei sicuro di trovarti bene.

Perchè con quei kmtraggi ci sono dettagli e aspetti che diventano fondamentali....ed altri che passano in secondo piano.

Io, fossi in te, oggi, prederei una Megane IV dCi...provata insieme alla Talisman, mi ha veramente entusiasmato...comoda, silenziosa e costruita come un auto di categoria superiore. La versione Bose, se non erro, ha pure i sedili massaggianti di serie.

• Risposte 97
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• allora emesso oggi l'ordine... o almeno io ho detto di farlo   giulietta 1.6 TCT business, con cl17" (forse), fari bixeno, supporto lombare, clima bizona e comandi cambio al volante. Il navi

• Agevoliamo una foto dell'ultima trattativa fatta da alederme in un concessionario, VAG, mentre casualmente Winterkorn assisteva:    

• Se la differenza mi entrasse in tasca , andrei di tipo 1.6 td con tct

Inviato

Effettivamente, anche se non Giulia, ma qualcosa che vada oltre il seg. C per 50-70k km l'anno forse sarebbe auspicabile.

Anche perchè per quanto possa essere divertente, se ci fai 70k km l'anno temo che finisci per non divertirti più anche quando potresti. 

Quindi forse è meglio cercare il comfort massimo per la stradista, e per fatti tuoi qualcosa che ti diverta nel poco (immagino) tempo libero che ti resterebbe. (sempre su NC si va a finire....:-D)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
1 ora fa, gianmy86 dice:

Effettivamente, anche se non Giulia, ma qualcosa che vada oltre il seg. C per 50-70k km l'anno forse sarebbe auspicabile.

Anche perchè per quanto possa essere divertente, se ci fai 70k km l'anno temo che finisci per non divertirti più anche quando potresti. 

Quindi forse è meglio cercare il comfort massimo per la stradista, e per fatti tuoi qualcosa che ti diverta nel poco (immagino) tempo libero che ti resterebbe. (sempre su NC si va a finire....:-D)

Si ma l'azienda vede il segmento d come auto dal lusso smodato quindi tra due auto da 35k€ una c ed una d ti prende la d. 

A parere mio queste percorrenze sono una cazzata e sono solo il sintomo che il business è impostato in modo fuori dai tempi, mio babbo faceva 100mila l'anno negli anni 70,nei 90ne faceva 40/45mila... mah mi sembrano numeri fuori di testa

Inviato

700 euro al mese fanno 8400 euro all'anno con cui devi coprire costo auto gomme,assicurazione, bollo, carburante ed almeno due tagliandi. Sei sicuro che bastino e non ci rimetti di tuo?

Scusa ma sono estraneo a questo mondo e forse la domanda è stupida

Inviato
17 minuti fa, AurisBari dice:

700 euro al mese fanno 8400 euro all'anno con cui devi coprire costo auto gomme,assicurazione, bollo, carburante ed almeno due tagliandi. Sei sicuro che bastino e non ci rimetti di tuo?

Scusa ma sono estraneo a questo mondo e forse la domanda è stupida

Se prende l' auto a noleggio è tutto incluso nel canone (carburante escluso, ma facendoli per lavoro credo che sia pagato dall' azienda)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore

parliamo di NLT sì, cioè noleggio a lungo termine, ho un budget di spesa da spendere con il nostro fornitore che è Leaseplan, un'azienda del settore come ce ne son tante (ALD, Arval, Leasys, ecc). Non compra nulla l'azienda né io faccio alcun acquisto, anche perchè sicuramente non ci starei dentro. 

Per i consumi ho una carta carburante, diciamo che sono fuori ma comunque spesati, chiaramente non quelli miei personali di sabato e domenica, a meno che non sia per lavoro

Inviato

Ho viaggiato di lusso recentemente su una 308, davvero ottima e l'infotainment non mi è sembrato così lento. 
Anzi, ottimo navi devo dire. Sedili molto comodi, silenziosa e molto abitabile.

E ottimi prezzi, suppongo anche in termini di rata, quindi c'è modo di avere sia qualche cavallo in più, sia una bella lineup di accessori.

Inviato
19 ore fa, Jack.Torrance dice:

I sedili Volvo sono sempre proverbiali ma V40 è stretta sia ai posti avanti che a quelli dietro, esattamente come la Focus, da cui deriva. :si:

Che sia strettina é vero (ho qualche piccola esperienza su Focus a noleggio)....

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, Coaster dice:

Ho viaggiato di lusso recentemente su una 308, davvero ottima e l'infotainment non mi è sembrato così lento. 
Anzi, ottimo navi devo dire. Sedili molto comodi, silenziosa e molto abitabile.

E ottimi prezzi, suppongo anche in termini di rata, quindi c'è modo di avere sia qualche cavallo in più, sia una bella lineup di accessori.

Non so non mi convincono alcune cose, soprattutto il retrotreno a assale rigido, che mi ha fatto saltellare un po', certo che su strade buone è ok ma in italia fan cagare soprattutto al centro e sud. Comunque la valuto per la qualità generale, diciamo che è un'auto da 7- ma io andrei più su volvo o alfa