Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ce l'aveva anche un mio collega di uni, un bell'aggeggio paragonato agli eeepc a manovella di 3 anni fà, ma non altrettanto economico e pratico di quest'ultimi.

Se non ricordo male al lancio veniva qualcosa come 1000 euri o poco meno :roll: e ai tempi Samsung non aveva il "brand" che ha oggi...ma ai tmepi c'erano anche i LifeBook Fujitsu a 3000 euri :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà lo comprò usato il mio capo, per poi abbandonarlo in un cassetto perché non si e' mai trovato bene con l'interfaccia. Me l'ha dato perché gli spiaceva abbandonare un oggetto di valore.

Oh, sarà che io sono abituato ai tasti dei cellulari, ma mi sono trovato subito alla grande con quella tastierina...

Per me che viaggio spesso in treno e' perfetto, se c'e' il tavolino apro tutto, altrimenti vado di tastierina. Ci ho scritto degli articoli con quel coso!

Tra questo e il Droide, posso confermare che per il mio modo di vedere l'unione tra touchscreen e tastiera fisica e' grandiosa.

Non voglio fare del fanboyismo per il Q1, ma lo considero veramente un oggetto con qualcosa in più.

Certo può migliorare, ma e' ad un livello di maturazione tale da poter essere considerato come uno strumento di lavoro e non solo un giocattolo... anche se mi dicono tutti che sembra un'enorme PSP :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfino il Wildfire, ignorante pure lui, riesce a riprodurre i filmati flash.

Come dicono gli inglesi, "ignorance is bliss".

ecco, appunto... e che dire pero' del samsung 5800 , dove nella lista delle app appare flash player

ma quando visualizzo una pagina con un video emebedded viene visualizzata solo l'icona con play,

ma cliccandoci sopra non succede nulla ...cosa ignoro ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non pare che il Wildfire possa far girare il flash come lo intendiamo noi....

Per capirci: serve installare Flash 10.3, che però in pratica richiede determinate potenze di CPU...e tutto sommato non è neanche scandaloso.

Gli altri telefoni si devono accontentare...

Probabilmente il Wildfire ha lo stesso "Flash Lite" che aveva il mio Hero con la Sense. Serve per vedere alcune cosette che gli altri telefoni di fascia bassa non potrebbero permettersi... però ora come ora non ricordo.

Comunque una cosa è certa: il Wildfire non può far girare appieno il flash.

Consiglio di guardare questo filmato:

In attesa dell'iPhone4S/5/Gheghenspruz.... probabilmente sono la miglior espressione dello smartphone attuale.

E soprattutto è interessante come due telefoni tutto sommato simili (e prezzo identico) siano stati interpretati in modo sostanzialmente diverso dai produttori.... fino a far arrivare alla conclusione: uno non vale l'altro... e nessuno dei due è oggettivamente migliore.

PS: sempre parlando di Flash... mostruoso il momento in cui fanno partire 3 filmati in flash contemporaneamente....:shock::shock::shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

garzie, ma mi spiego me il mio problema non credo sia nella decodifica e visualizzazione, ma relativo all'embedding dei filmati e al loro avvio:

appare il tasto triangolare di play ma premendo non succede nulla.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

vi rendo partecipi del mio dolore...

purtroppo ieri mi è caduto il galaxy sull'asfalto...rompendosi lo schermo :(((

fortunatamente la porzione rotta è quella sopra il tasto menu, e la crepa interessa solo per 2-3 mm lo schermo visibile.

comunque:(((

mi piange il cuore a vederlo cosi, solo che leggendo in internet 150€ per cambiargli lo schermo mi fanno piangere il portafogli:(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

garzie, ma mi spiego me il mio problema non credo sia nella decodifica e visualizzazione, ma relativo all'embedding dei filmati e al loro avvio:

appare il tasto triangolare di play ma premendo non succede nulla.

Non saprei... :roll: Nella peggiore dei casi dovrebbe semplicemente aprirsi il player youtube

vi rendo partecipi del mio dolore...

purtroppo ieri mi è caduto il galaxy sull'asfalto...rompendosi lo schermo :(((

fortunatamente la porzione rotta è quella sopra il tasto menu, e la crepa interessa solo per 2-3 mm lo schermo visibile.

comunque:(((

mi piange il cuore a vederlo cosi, solo che leggendo in internet 150€ per cambiargli lo schermo mi fanno piangere il portafogli:(((

mi spiace.... effettivamente 150€ son tantini...

Io terrei duro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace.... effettivamente 150€ son tantini...

Io terrei duro.

prezzo trovato in internet, ho chiesto ad un mio fornitore se mi fa un preventivo.

devo dire che non mi ha deluso come resistenza, di cadute ne ha già fatte a iosa...questa sfigata non è caduto piatto ma di spigolo...

povero, mi fa una pena.

adesso viaggia con lo scotch per evitare schegge di vetro nei "diti"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.