Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
han trovato i beatles che gli han fatto causa per 25 anni e si son dovuti mettere d'accordo in tempi recenti....

comunque 12,5 mld di dollari per un'azienda HW e nessuno fiata, (di quelli del tuttogratis e del sivivesolodiariaebannerpubblicitari)

;)

No no... ma che beatles...

Tra poco citeranno in giudizio lo stesso Dio!!!!!

1) perché la mela l'ha inventata Steve Jobs e non Dio

2) perché l'unico vero Dio che ha creato tutto è Steve Jobs. C'è il brevetto sull'Universo a dimostrarlo.

Per il resto dei tuoi discorsi...... meglio buttarla sul ridere, va là... ;):lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
No no... ma che beatles...

Per il resto dei tuoi discorsi...... meglio buttarla sul ridere, va là... ;):lol:

guarda che sono stati i Beatles che hanno citato loro (per l'esistenza della Apple records). il catalogo beatles è su itunes solo da poco e solo dopo un'accordo

il resto dei discorsi è che la Google (vendendo spazi pubblicitari) si compra un'azienda HW a 12,5 mld di dollari "per i brevetti".

mondi fantastici......:roll:

questo è un'articolo serio e oggettivo sugli scenari che si aprono, e vanno MOLTO al di là de mondo fiabesco in cui il SW è gratis...

http://gadget.wired.it/news/cellulari/2011/08/16/google-compra-motorola-perche-125432.html#content

io vi contesto questa visione delle cose, poi Google è un'azienda con sotto 2 palle (tecnologiche) così ,e sono convinto che Jobs la tema nettamente di più di Nokia/windows

Modificato da Matteo B.

Inviato

Dopo aver letto quanto asserite posso dire la mia su Apple, Google, Linux, Microsoft e più in generale, su qualsiasi azienda (operante in qualsiasi ambito) esistente al mondo?

http://www.youtube.com/watch?v=8_ofFa50LzY

Percui non vi angustiate indugiando in romantiche crociate per difendere la giusta informatica; tanto i primi ai quali non frega niente di ciò sono poprio i messia di tali guerre sante.

Modificato da EC2277

Inviato

Si, puoi! :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

io vi contesto questa visione delle cose, poi Google è un'azienda con sotto 2 palle (tecnologiche) così ,e sono convinto che Jobs la tema nettamente di più di Nokia/windows

花は桜木人は武士

Inviato
non si capisce perchè le altre aziende non possano fare la stessa cosa, ah no è vero, perchè la Apple è gestita dal Dr.Evil di Austin Powers ed è una "compagnia malvagia","mhuahahah, muhahahah" (cit.)

comunque l'Uomo non smette mai di credere alle favole, come quella di spese da miliardi di dollari, per contrastare brevetti presi a fanculonia con piccole tangenti,cosa a cui nessuno ha mai pensato....:pen:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
In effetti gli altri non lo fanno.

Il punto è che nessuno è un santo, ma spregiudicati come Apple sul mercato non ce ne sono, e non è la prima volta che Apple ricorre ad illeciti palesi.

Almeno tanto quanto Microsoft, solo che da quando la controllano a vista Microsoft si è data una fortissima calmata, Apple no, semplicemente perchè non è ancora abbastanza grande.

Inviato
  • Autore
Google sta rapidamente diventando un gigante.

:shock::shock::shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

si è ciucciata l'intera divisione mobile di motorola (sarà anche in crisi ma è un nome nel mobile)...:roll:..vedi tu...

ah, no ma è solo per l'armadio dei brevetti, adesso mette in ferie pagate tutti i dipendenti tranne quelli dell'archivio....:mrgreen:

Inviato

si si... per ora e' una dittarella! vedrai quando diventa grande! :mrgreen: per ora ha circa SOLO :lol::lol: 20.000 dipendenti (dati 2009 non ho trovato altro...)

x Matteo B. Tommitel voleva dire che è GIA' un gigante.. non ti pare??? ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB