Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Meglio il nexus ha il software della google (android), escono prima i updates di software , il GS2 ha il software modificato della Samsung .

Io o il Gs2 ,secondo me, non ce di meglio ,per via del hardware, ancora oggi un anno dopo... Ti consiglio solo di non pagare il prezzo completo mah prenderlo con abonamento di 1 anno.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

be direi che non sono cosi stordito , se avessi voluto delucidazioni su iphone, avrei chiesto da altre parti, per gs2 a fine carriera cosa intendi, so che uscira a breve il gs3, ma quasi sicuramente il prezzo sara iu elevato! il gs2 potra essere aggiornato ugualmente?
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente se dovessi spendere 450+ Euro su un cellulare non avrei dubbi nello scegliere il Galaxy Nexus.

Costa una 80ina di Euro in più rispetto al Galaxy S2, ma, IMHO, li vale tutti, anche solo per il fatto che ha Android 4.0 "liscio".

Comunque anche il GS2 è un ottimo cellulare, ce l'ho da 8 mesi e mi trovo benissimo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono innamorato della sense di htc, ho 4 terminali, un flyer (tablet) un desire hd, un sensation xl un wildfire.

htc ha l'ottima abitudine di sviluppare software e aggioramenti anche per i terminali più vecchi così mi trovo il froyo su wildfire che nasceva con il 2.1, gingerbread, sul desire che nasceva con il froyo, e honeycomb sul flyer che nasceva con il gingerbread, inoltre li trovo costruiti meglio dei samsung (ho avuto il galaxy tab appena uscito in italia). dei samsung non sopporto la tastiera che sugli htc è perfetta.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io venivo da un galaxy i9000 e sono passato ad un galaxy nexus i9250.

Non è che che il salto sia cosi importante.

Ics è bello , il browser veloce etc etc ma ha dei nei a mio avviso

1° non mi paicciono i bottoni a video, preferisco i tasti fisici...

2° la parte telefono/messaggi la preferivo nei launcher touchwiz

3° attualmente è ancora immaturo (parlo di gestione batteria, e ottimizzazione app)

Ad oggi io consiglierei un bel sgs2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono innamorato della sense di htc, ho 4 terminali, un flyer (tablet) un desire hd, un sensation xl un wildfire.

htc ha l'ottima abitudine di sviluppare software e aggioramenti anche per i terminali più vecchi così mi trovo il froyo su wildfire che nasceva con il 2.1, gingerbread, sul desire che nasceva con il froyo, e honeycomb sul flyer che nasceva con il gingerbread, inoltre li trovo costruiti meglio dei samsung (ho avuto il galaxy tab appena uscito in italia). dei samsung non sopporto la tastiera che sugli htc è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.