Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Veramente l'ho visto a 399€ :lol: :lol:

Comprati l'Archos e non ci pensare più. ;):D

Il nuovo S7? 399€ prezzo altino per un Huaweii...

Leggevo che l'Acer da 10 pollici con Honeycomb costerà 499€ in versione wifi.... aspetto con impazienza il costo del 7 pollici (che è stato presentato con Froyo ma uscirà con Honeycomb).

Comunque non credo farò la "follia" prima dell'autunno (anche perchè bene o male usciranno tutti in primavera/estate... :lol:)

da sempre, cioè da recentemente perché ho cominciato ad usarlo oggi.

Dici che dipende dal fatto che ho una rom cucinata? Mah. Non mi fa installare nulla!

Bah.. io ho la VillainRom e non ho mai avuto un problema.

Ma il Market del telefono funziona regolare suppongo... visto che altrimenti non avresti mai potuto installare 1 sola app...

(giusto per inquadrare meglio.... non che possa risolvere i problemi, ma son curioso)

1) Contento che lo Xoom si sia "ravveduto" sul fronte prezzi. Direi che 800$ sono più che giustificabili sul fronte HW/SW, soprattutto considerando i 700Euro richiesti per l'HTC.

2) Questo video mi fa rivalutare il tablet, ma, IMHO rimangono du punti critici:

a) per prendere note l'unica effettiva alternativa alla carta è questo:

NoteSlate

99$, E-Ink display con pennina, dimensioni da foglio A4, 280g di peso e 180h di autonomia, peccato puzzi di vaporware lontano un miglio.

B) fino a che non l'aggiornano ad Honeycomb non ha accesso al market, quindi, IMHO, è un oggetto perfettamente inutile.

Se ti prendi il Flyer, o un qualsiasi tablet, per prendere appunti è chiaro che hai toppato alla grande il tuo acquisto. Però è innegabile che tra il NON poter prendere appunti ed il poterlo fare... è meglio la seconda (a parità di prezzo).

Non avevo letto dell'assenza del Market. Follia pura. Conviene che lo aggiornino PRIMA del debutto...

Comunque non vedo l'ora di mettere le mie manine pacioccose sporche di marmellata sopra a questi aggeggi... :mrgreen:

Poi magari scopro che in divano mi va meglio un 10 pollici... :rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non un Asus EA800 :D

Se non altro è Asus e non finirà nel dimenticatoio come il 99% dei vaporware

Chi l'ha provato l'ha stroncato dicendo che ha un sacco di bug e che anche le funzioni basiche (registrazione audio su tutte) non funzionano come dovrebbero, poi 8" son troppo pochi per prendere appunti seriamente.

Comunque il concetto che intendo è qualcosa di molto più basico e meno costoso, pura e semplice videoscrittura e basta, come il concept NoteSlate. Non capisco perchè nessuna BIG l'ha pensato... Forse, molto semplicemente, non si può fare.

There you have it, folks -- the exhausting saga of the Xoom's pricing has finally been laid to rest by Motorola CEO Sanjay Jha. Reuters reports a $799 levy for the 32GB Honeycomb tablet when bought with 3G (which will be upgraded to 4G) connectivity from Verizon sans subsidies, while Jha is also quoted as saying that a WiFi-only version will set buyers back only $600. The latter price matches the 32GB iPad directly, however the 3G Xoom is $70 more expensive than the Apple alternative. Sanjay failed to say when said pricing or models will become available, but there have been strong indications that pre-orders or reservations will begin tomorrow (at least at Best Buy), with the tablet launching in full on Thursday next week.

Engadget.com

Il CEO di Motorola conferma i 799 USD e aggiunge che il modello solo WiFi starà a 600$ (probabilmente i canonici 599). Se non fosse che non ho più un router in casa avrei fatto un pensiero per quest'ultima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gingerbread non ha apportato grandi novità, eccetto per l'NFC che se non ho capito male la Sense supporta (da vedere l'hardware).

Aggiutna al fatto che i dual core, come per i pc, sono usciti quando il software non lo supportava..

aggiunta al fatto che i single core possono ancora dire la loro direi che FORSE un senso ce l'ha.

Ma.

Ora HTC non ha più un terminale top di gamma pari a quello degli altri. Motorola ce l'ha (Atrix e Droid Bionic), Sammy (Galaxy SII), LG (Optimus dual e 3d), Sony (Arc) e loro sono inferiori a tutti perchè almeno l'Arc ha un fattore distintivo nell'estetica.

Ah (update :mrgreen:) manco la risoluzione più alta hanno! Non che non basti ma dimostrano che l'evoluzione la stanno vivendo più lentamente..

Sono molto sorpreso e mi aspetto che esca entro breve un superterminale cazzuto, ma la vedo molto dura se non impossibile.

Per i prossimi mesi questa sarà l'offerta e l'Incredible S è solo per gli states, sti cazzi.. volevo il 4" ma mi ha deluso. Meglio l'Atrix col booloader bloccato o il Galaxy S vecchio.

La linea delle forniture è sicuramente valida ma non mi spiego perchè Samsung non intende ampliare sul serio la produzione per diminuire i costi...sanno il fatto loro e magari perdere l'esclusiva sullo schermo S A P è non conveniente..ma ci credo poco.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie ufficiose da parte di Samsung Italia su FB: il Galaxy S II arriverà in Italia non prima di maggio, affiancherà e non sostituirà l'S, che continuerà ad essere venduto e supportato, difatti riceverà l'aggiornamento alla 2.2.1 a brevissimo e, in futuro a Gingerbread. :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Galaxy S II arriverà in Italia non prima di maggio

Avevo letto Aprile, ma evidentemente hanno aggiustato il tiro

affiancherà e non sostituirà l'S, che continuerà ad essere venduto e supportato, difatti riceverà l'aggiornamento alla 2.2.1 a brevissimo e, in futuro a Gingerbread. :shock:

Il 2.2.1 è già disponibile da due mesi su samfirmware :mrgreen: non è ancor arrivato nei canali ufficiali? COmunque anche l'uscita della 2.3 per l' S lo si sapeva da almeno un mesetto.

Per quanto riguarda il galaxy Tab invece pare che morirà con la 2.2 o al massimissimo la 2.3 ;) non arriverà HoneyComb pare per l'assenza del dual-core :( peccato ho visto oggi un sottocosto al MW che lo offrono a 599€ (versione con 3G altrimenti che sottocosto del cazzo è?) con ancora la stampante WiFi (che mi servirebbe :lol:)

Se non fosse che è un prodotto già morto e monco per alcune App :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che non basti ma dimostrano che l'evoluzione la stanno vivendo più lentamente..

Credo che HTC sogni l'idea di un OS proprietario.... per poter proseguire per la sua strada. Nonostante debbano praticamente tutto ad Android.

Per questo motivo imho puntano tutto sui servizi per differenziarsi completamente dalla concorrenza.

"Noi non corriamo dietro alla prestazione assoluta, ma vi offriamo un prodotto che garantisce un esperienza diversa e migliore".

Probabilmente questa è la loro visione. In questo assomigliano molto ad Apple... e a ben pensarci sono il produttore Android che più ci si avvicina in tutti i sensi.

Si è poi saputo se il Desire arriverà alla 2.3? la versione per N1 è praticamente pronta...

PS: avete visto che i facebookfonini erano non funzionanti... e che per simulare l'home Android utilizzavano semplicemente il visualizzatore d'immagini??? :rofl:

Avevo letto Aprile, ma evidentemente hanno aggiustato il tiro

Il 2.2.1 è già disponibile da due mesi su samfirmware :mrgreen: non è ancor arrivato nei canali ufficiali? COmunque anche l'uscita della 2.3 per l' S lo si sapeva da almeno un mesetto.

Per quanto riguarda il galaxy Tab invece pare che morirà con la 2.2 o al massimissimo la 2.3 ;) non arriverà HoneyComb pare per l'assenza del dual-core :( peccato ho visto oggi un sottocosto al MW che lo offrono a 599€ (versione con 3G altrimenti che sottocosto del cazzo è?) con ancora la stampante WiFi (che mi servirebbe :lol:)

Se non fosse che è un prodotto già morto e monco per alcune App :roll:

Morire con la 2.2 o con la 2.3 non credo cambi molto... le differenze sono impercettibili. Molto più interessante sarebbe se facessero direttamente il salto alla 2.4 che servirà per "unire" gingerbread ad Honeycomb...

Comunque per come è fatto il Galaxy Tab.... l'assenza di Honeycomb non mi pare drammatica.... il problema è il prezzo ancora troppo alto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Morire con la 2.2 o con la 2.3 non credo cambi molto... le differenze sono impercettibili. Molto più interessante sarebbe se facessero direttamente il salto alla 2.4 che servirà per "unire" gingerbread ad Honeycomb...

Comunque per come è fatto il Galaxy Tab.... l'assenza di Honeycomb non mi pare drammatica.... il problema è il prezzo ancora troppo alto.

Vabbeh Tommi è pur sempre un sottocosto by MW :lol: su WireShop (sito di assoluta sicurezza e garanzia) lo si trova a 460€ ;) ok è la versione Europa ma alla fine dei fatti :roll: cambia niente, per Samsung garanzia Europea o Italiana ti riparano il terminalo ugualmente in italia in u ncentro di raccolta uguale per tutti.

Dicono che quelli con garanzia italiana sono più rapidi da sistemare :roll: palle...l' U700 della mia morosa (tra l'altro brand TIM quindi italianissimo) se lo sono tenuti 4 settimane...mentre su internet leggo di Samsung Import aggiustati in 1 settimana quindi va a culo completamente.

Tra l'altro sono spesso i centri commerciali stessi a vendere cellulari Import a prezzi più bassi, a me era capitato col mio primo Samsung nel 2005, acquistato alla Bennet ad un prezzo 100€ inferiore a quello "normale"...mai avuto bisogno della garanzia ma me ne ero accorto subito del "Problema" perchè avevo il manuale di istruzioni in lingue assurde :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è poi saputo se il Desire arriverà alla 2.3? la versione per N1 è praticamente pronta...

Hanno comunicato nuovamente che arriverà, assieme ad una Sense rinnovata, ma ancora nessun riferimento ad una data... ;)

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh Tommi è pur sempre un sottocosto by MW :lol: su WireShop (sito di assoluta sicurezza e garanzia) lo si trova a 460€ ;) ok è la versione Europa ma alla fine dei fatti :roll: cambia niente, per Samsung garanzia Europea o Italiana ti riparano il terminalo ugualmente in italia in u ncentro di raccolta uguale per tutti.

Dicono che quelli con garanzia italiana sono più rapidi da sistemare :roll: palle...l' U700 della mia morosa (tra l'altro brand TIM quindi italianissimo) se lo sono tenuti 4 settimane...mentre su internet leggo di Samsung Import aggiustati in 1 settimana quindi va a culo completamente.

Tra l'altro sono spesso i centri commerciali stessi a vendere cellulari Import a prezzi più bassi, a me era capitato col mio primo Samsung nel 2005, acquistato alla Bennet ad un prezzo 100€ inferiore a quello "normale"...mai avuto bisogno della garanzia ma me ne ero accorto subito del "Problema" perchè avevo il manuale di istruzioni in lingue assurde :lol:

460?? e la versione solo Wifi???? :shock: (che per la verità non ho mai visto...) a 360€ la comprerei oggi stesso... :P :P :P

Ho visto l'offerta 460... sarebbe interessante se non fosse che:

1) non mi interessa il 3G (mal che vada uso il tethering)

2) a questo punto val davvero la pena aspettare almeno almeno l'estate per vedere tutti i concorrenti sul mercato, con le (teoricamente) ovvie conseguenze sull''offerta/prezzo.

Hanno comunicato nuovamente che arriverà, assieme ad una Sense rinnovata, ma ancora nessun riferimento ad una data... ;)

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

L'esperienza mi dice che arriverà in prossimità del debutto della 2.4.... :)

"Ma come? avete appena avuto la 2.3 e ci chiedete la 2.4????" :D:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.