Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la moda mini è finita con la penultima serie,non so voi ma in giro di nuove non ne vedo mezza,ogni tanto una clubman con quei fanali posteriori osceni,di 5 porte nessuna, anche perche con poco piu di cash sei nel territorio di a3 che ha ben altro appeal e un bagagliaio decente...non so tra 10 anni cosa ci sarà rimasto di questo marchio

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alfagtv dice:

la moda mini è finita con la penultima serie,non so voi ma in giro di nuove non ne vedo mezza,ogni tanto una clubman con quei fanali posteriori osceni,di 5 porte nessuna, anche perche con poco piu di cash sei nel territorio di a3 che ha ben altro appeal e un bagagliaio decente...non so tra 10 anni cosa ci sarà rimasto di questo marchio

 

no, si vendono ancora...non così tanto, son d'accordo..ma vedrai che la nuova Countryman diventerà un hit.

 

comunque troppi modelli e 2-3 quelli davvero di successo.

 

hanno esagerato e non sembra vogliano smettere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non viene male esteticamente, pur non essendo nella tradizione Mini.
Qui da noi non credo che avrà successo; di A3 sedan ne vedo davvero pochissime anche se non mi pare brutta, anzi!
E pure la Clubman non mi dispiace.

Invece la nuova 5 porte secondo me è piuttosto brutta; mettiamoci poi che la maggior parte di quelle che vedo sono di un colore grigio-beige che non capisco come si faccia a sceglierlo.
DI peggio c'è solo il grigio piombo pastello della volkswagen

Modificato da cooter
  • Mi Piace 2

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che senso ha? :? Già la cinque porte mi pare una forzatura rispetto alla tradizione Mini (vabbè che sotto certi aspetti anche la Mini 3p tradisce lo spirito della Mini originaria, ma questo è solo un mio punto di vista), ma una tre volumi, che sicuramente non avrebbe nessun richiamo alla Riley perchè quella di porte ne aveva solo due...una tre volumi che senso ha?

Non ci sono già berline a sufficienza in famiglia, e parlo della Bmw?

Boh. Chiedo scusa per la divagazione e passo oltre.

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Clubman nuova è bella e originale. Per il resto da salvare solo la 3p e la cabrio, il resto da cestinare senza possibilità di appello.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che di Mini è quasi sparita del tutto la capostipite, per il resto oramai sono anni che la baracca la tira avanti la Countryman, mentre l'altro modello che doveva fare numeri ossia la 5 porte non sembra che stia avendo un grosso successo.  Tornando IT spero che questa notizia sia falsa.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.