Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 minuti fa, the_gallas27 dice:

Ripropongo la mia richiesta di ultra-barbonizzare la gamma T(R)oyota.

Accanitevi senza pietà soprattutto su Aygo, Yaris, Auris e Prius. 

Ma di brutto brutto brutto eh [cit.] :-D

Thanksss

Ti ripropongo la Prius che ho barbonizzato qualche settimana fa'!

2016_Toyota_Prius_Two_Barbon_13.jpg

• Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato

Ieri ho visto una grande punto con il paraurti posteriore nero non verniciato,sicuramente per risparmiare soldi dopo un tamponamento,però mi è venuto subito in mente questo thread

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Ragazzi, c'è più cultura automobilistica in questo thread che in uno di storia o tecnica di un qualsiasi modello. Ve lo dico io e me ne assumo tutta la responsabilità. Alcuni di voi hanno talento, qualche altro è addirittura un genio. Si capisce dalle scelte dei dettagli. Mi piacerebbe sapere quale sia il range d'età degli entusiasti del topic. Complimenti a tutti, non vi stancate, non degenerate e continuate ad amare l'automobile. Viva le macchine e viva l'immaginazione libera!

☏ D5803 ☏

• Mi Piace 6
Inviato
On 20/5/2016 at 12:55, Erik Mancini dice:

colgo l'occasione per...beh di certo quella che vi allego qui non è proprio una "barbon" MA della serie "non è tutto oro quello che luccica" guardate qui...ok passi per il monoscarico che basta prendere la "super" e te lo sdoppiano subito ma gli occhioni belli..beh quelli ve li pagate...su tutte le versioni fin ora in listino.

passino i cerchietti da 16..ma i coperchietti coprifendinebbia a effetto lucido "sembraquasichepossomainvecesololivorrei" beh fate voi

giuliabase.png

Però col doppio fanale quasi migliora... heritage Alfa!

• Mi Piace 1
Inviato
On 20/5/2016 at 19:17, the_gallas27 dice:

Ripropongo la mia richiesta di ultra-barbonizzare la gamma T(R)oyota.

Accanitevi senza pietà soprattutto su Aygo, Yaris, Auris e Prius. 

Ma di brutto brutto brutto eh [cit.] :-D

Thanksss

Aygo. :D

Toyota_Aygo_28.jpg
host image

• Mi Piace 2

anti-c12.jpg