Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, Regazzoni dice:

Questo non è nemmeno un gioco di fantasia, perchè è probabile che finirà a listino anche sul modello aggiornato.

 

dacia-duster-could-be-badged-as-a-nissan

Non credo che il mio paragone con la Renault 4 sia troppo azzardato. Un coso di questo genere lo vedo benissimo per architetti e geometri in giro per cantieri (anche se forse fa troppo poco cuul). E poi il BMW per tutti gli altri momenti. Vero @Cosimo? :mrgreen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sandro dice:

Un coso di questo genere lo vedo benissimo per architetti e geometri in giro per cantieri (anche se forse fa troppo poco cuul).

Archietetti e geometri? seeee....

il "mio" geometra (nel senso di "quello che si è occupato di casa mia) in cantiere ci va con la Lexus (e io pago!)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, slego dice:

Archietetti e geometri? seeee....

il "mio" geometra (nel senso di "quello che si è occupato di casa mia) in cantiere ci va con la Lexus (e io pago!)

Da me fino agli anni '90 giravano tutti in R4. Annate e colori assortiti.

Poi son scese in campo le nuove generazioni: Toyota RAV4, BMW X5, MB GLK... :disp2: 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Sandro dice:

Da me fino agli anni '90 giravano tutti in R4. Annate e colori assortiti.

Poi son scese in campo le nuove generazioni: Toyota RAV4, BMW X5, MB GLK... :disp2: 

 

questa sarebbe la perfetta barbon da cantiere:

 

barbignis.jpg.53142d3da7abe5cc3b8d0177eaa40403.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, OUTATIME dice:

Ha portapacchi e pellicola nera sul montante, è ancora troppo premium!

hai ragione, ci vuole il montante nudo:

daciaduetre.jpg.3ddf6e1a583445e4d031b83ad4dc1b99.jpg

 

il portapacchi però lo lascio, c'è anche nella versione barbona "vera"  (forse è strutturale: togli le barre portapacchi e ti si apre in due la Duster :D )

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.