Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, LucioFire dice:

ma sarebbe l'erede di questa in pratica...

 

 

Linea%201.jpg

Esattamente, però così come la Argo è più spaziosa e larga rispetto alla Punto, la Cronos sará più spaziosa della Linea, anche se probabilmente sarà più corta.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

ma sarebbe l'erede di questa in pratica...

 

 

Linea%201.jpg

è più l'erede di questa

fiat-siena-2011-05.jpg

la Linea è stata sostituita dalla Tipo 3 volumi

 

1 minuto fa, Dallebu dice:

Esattamente, però così come la Argo è più spaziosa e larga rispetto alla Punto, la Cronos sará più spaziosa della Linea, anche se probabilmente sarà più corta.

non credo che la Cronos sia più spaziosa della Linea, come la Argos non è più spaziosa della Punto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro dice:

è più l'erede di questa

fiat-siena-2011-05.jpg

la Linea è stata sostituita dalla Tipo 3 volumi

 

non credo che la Cronos sia più spaziosa della Linea, come la Argos non è più spaziosa della Punto

Punto e Linea sono più strette di Argo e Cronos, 1,68m contro 1,72m. Punto ha un passo di 2.51, Argo 2,52. Punto ha una plancia molto sviluppata longitudinalmente che invade parecchio l'abitacolo ed ha dei sedili più spessi ed ingombranti, mentre la Argo ha una plancia più compatta, così come i sedili. Fiat stessa alla presentazione della Argo ha dichiarato che quest'ultima è più spaziosa rispetto alla Punto, utilizza lo spazio in maniera più efficiente diciamo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere una B-Sedan a me sembra bellina. Neanche troppo sproporzionata direi...

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Aymaro dice:

è più l'erede di questa

fiat-siena-2011-05.jpg

la Linea è stata sostituita dalla Tipo 3 volumi

 

non credo che la Cronos sia più spaziosa della Linea, come la Argos non è più spaziosa della Punto

Spetta....tipo mica deriva da una segmento B...

La linea è una punto allungata...non ce la vedo come erede "spirituale"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire dice:

ma sarebbe l'erede di questa in pratica...

 

 

Linea%201.jpg

 

No, Cronos sostituisce Fiat Siena, l'erede di Fiat Linea e' la Fiat Tipo 4p/Egea 

29 minuti fa, LucioFire dice:

Spetta....tipo mica deriva da una segmento B...

La linea è una punto allungata...non ce la vedo come erede "spirituale"

 

Fiat Linea aveva il passo allungato a 2,6m, Fiat Egea/Tipo 4p e' l'erede di Fiat Linea successivamente hanno deciso di investire di più e sviluppare varianti H/B e SW. 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina: ci sarà anche una versione SW (pure qua....:lol: :mrgreen:) della Cronos per sostituire la Fiat Weekend? O le SW so' morte pure in Brasile ? 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, pennellotref dice:

Domandina: ci sarà anche una versione SW (pure qua....:lol: :mrgreen:) della Cronos per sostituire la Fiat Weekend? O le SW so' morte pure in Brasile ? 

In Brasile sono morte le SW, le monovolume e pure tutte le Segmento C, tutte vittime dei SUV e Crossover.

Focus, Golf, Cruze e 308 sommate hanno venduto circa 1.500 pezzi a ottobre, mentre la Jeep Compass da sola 4.963 pezzi nello stesso periodo.

L'unico segmento che segue impassibile è il segmento B.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.