Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La livrea dei carabinieri è sempre bellissima, sulla Giulia è quasi commovente vista la storia che ha alle spalle. 

 

Bello anche vedere le altre auto del gruppo di nuovo in dotazione all'arma. 

Dovrebbe essere una cosa normale, ma in questo strano paese purtroppo è tutt'altro che evidente. 

 

Avanti così 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella nell livrea dei carabinieri, bene anche il fatto che almeno abbiano acquistato un po' di auto del gruppo anche se non moltissime, ma meglio di niente

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Pandino dice:

 

Erano le sirene, se non sbaglio.

 

Una era la sirena l'altra credo una presa d'aria... è un ricordo vago, potrei sbagliarmi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, speriamo ne facciano un buon uso, essendo solo due esemplari per servizi d'urgenza non rischieremo di vederla così, in mezzo alla strada durante una sosta caffè dei caramba mentre costringe le auto civili ad invadere la ciclabile...

 

IMG_20160430_110715.jpg

 

nella speranza le forze dell'ordine possano iniziare a dare il buon esempio (magari non sgasando per dimostrare che hanno cavalli a volontà).

Modificato da F . P i ë c h
  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, F . P i ë c h dice:

bella, speriamo ne facciano un buon uso, essendo solo due esemplari per servizi d'urgenza non rischieremo di vederla così, in mezzo alla strada durante una sosta caffè dei caramba mentre costringe le auto civili ad invadere la ciclabile...

 

IMG_20160430_110715.jpg

 

nella speranza le forze dell'ordine possano iniziare a dare il buon esempio (magari non scasando per dimostrare che hanno cavalli a volontà).

 

Quoto, sottoscrivo, sottolineo e sigillo col sangue.

  • Mi Piace 3

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

anche da noi hanno questa simpatica abitudine, peraltro mai da soli ma almeno con tre auto. Una mattina credevo fosse una retata, invece era una colazione di gruppo. 

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che tristezza pensare che alcuni, spero pochi, ma purtroppo penso i più, rovinino la fiducia che tutti noi possiamo avere nelle forze dell'ordine, che siano Carabinieri, Vigili Urbani o Polizia... peccato perché senza dubbio c'è chi fa questo lavoro con dedizione e senso del dovere.

  • Mi Piace 7

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, F . P i ë c h dice:

che tristezza pensare che alcuni, spero pochi, ma purtroppo penso i più, rovinino la fiducia che tutti noi possiamo avere nelle forze dell'ordine, che siano Carabinieri, Vigili Urbani o Polizia... peccato perché senza dubbio c'è chi fa questo lavoro con dedizione e senso del dovere.

 

Io non sopporto l'atteggiamento di arrogante superiorità che hanno anche durante un semplice controllo patente/libretto. Ogni volta che vengo fermato vorrei ricredermi, e invece ne ho puntualmente conferma.

Vi assicuro che questo mi dà più fastidio che vederli parcheggiati in doppia fila (o a gruppi di 2/3 volanti OGNI SERA davanti ad un famoso NightClub nella mia zona).

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito avranno funzioni simili alle due Gallardo consegnate anni fa alla polizia, cioè spostamenti molto veloci per esigenze eccezionali non soddisfabili ad es. da un elicottero. 

 

Per quanto riguarda le auto italiane nelle FdO... sappiamo che si tratta di appalti e non di esterofilia della PA ;) comunque qualche modello italiano è stato aggiudicato anche di recente.

  • Mi Piace 3
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.