Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di pareri, consigli e chi più ne ha, più ne metta: sto progettando un sistema che consenta la connessione fra auto e smartphone allo scopo di fornire un supporto alla guida, sia in termini di risparmio economico che di sicurezza.

Il motivo per cui Vi scrivo è molto semplice: mi sarebbe davvero di grande aiuto conoscere l'opinione di appassionati di auto/nuove tecnologie auto, riguardo le funzioni cui ho pensato: ovviamente sono aperta ad accogliere dubbi, suggerimenti ed opinioni di ogni genere!

Vi chiedo solo 2 minuti per partecipare a questo sondaggio e nel frattempo rimango disponibile a rispondere a qualunque perplessità a proposito.. ah dimenticavo: per chi partecipa, al termine del questionario ci sono dei premi che lo aspettano, per ringraziarlo ;-)

http://www.survio.com/survey/d/V7J8J9D3A6F5P3J5C

• Risposte 23
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ciao,

ho appena compilato anche io, sembra molto interessante il progetto!

Ti posso chiedere di avere poi i risultati?

Inviato
  • Autore

Grazie mille ad entrambi per la partecipazione.. Sicuramente, i risultati dell'estrazione premi vi verranno inviati per mail e, per quanto riguarda gli sviluppi del progetto, se vorrete, potrete riceverli ogni qualvolta ne avremo di nuovi! 

Intanto grazie ;-) 

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, Alberto.B dice:

Compilato.

Davvero interessante.. facci sapere! 

Sicuro... Grazie mille ;-)

Inviato
  • Autore

Ciao Albypav, grazie della collaborazione, è importante raccogliere più pareri possibile per poter realizzare un sistema che risponda ai bisogni di quante più persone! 

Si certamente, il sistema funzionerà su tutti i modelli di auto attualmente in circolazione: trattandosi di un OBDII tutte le vetture ne hanno installato l'ingresso (anche se in molti non lo sanno o non hanno mai capito cosa possa essere ;-)), perciò tranquillo, potrai utilizzare lo stesso sistema sia per la Tua Volvo V50, sia sulla Tua Audi A3, senza bisogno di comprarne due diversi.. altra funzione moooolto comoda ;-) 

Grazie ancora, nel frattempo rimango a disposizione per chiarire altri dubbi!