Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Clio RS16 Concept 2016?  

13 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio RS16 Concept 2016?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      5
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, kire_06 dice:

In secondo luogo io sono sempre molto scettico sulle TA da oltre 200 cv (anche se grazie alla tecnologia degli pneumatici i limiti si sono alzati notevolmente) in quanto il sottosterzo diventa di casa.

 

Dipende dalle dotazioni tecniche dei veicolo... ci sono delle TA che spettinano "super" car come la 4C al Ring..

 

A me quello che preoccupa di queste "B" pompate non è la trazione, ma i limiti del ponte torcente.

 

D'altronde su qualcosa devono risparmiare per renderle competitive a livello di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH dice:

L'allargamento tramite codolini mi ha sempre fatto sangue.

 

volkswagen_golf_gti_g60_1.jpg

 

Per  i fari bisognerebbe vedere se Lester fa le palprebe

(odo una motosega che si avvia in lontananza)

anche a me non dispiacciono, però a questo punto li preferisco neri come su questa o su G punto abarth che non verniciati come su questa Clio, meglio evidenziarli che cercare di nasconderli creando quell'effetto "vorrei ma non posso"

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'appoggio.

Io tornerei anche alla fascia nera nel paraurti....così il pezzo ritorna ad avere la funzione da cui prende il nome :) 

(che era utilissima in caso di toccatine leggere. Oggi ti fai 250€ pronti via)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH dice:

Io tornerei anche alla fascia nera nel paraurti....così il pezzo ritorna ad avere la funzione da cui prende il nome :) 

(che era utilissima in caso di toccatine leggere. Oggi ti fai 250€ pronti via)

non esageriamo ora :D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

non esageriamo ora :D

 

La prossima volta mando il conto del carrozziere a te :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farebbe molto arrogante

 

dktop_restyling.jpg

 

Più che altro sarebbe comodo riaverlo sulla A-B, che sono mezzi usati dove la toccatina di paraurti (data o ricevuta) è molto frequente.

E con la plastica nera alla fine te la cavavi solo con un po' di prodotto apposito ravviva-plastiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH dice:

 

 

 

 

Più che altro sarebbe comodo riaverlo sulla A-B, che sono mezzi usati dove la toccatina di paraurti (data o ricevuta) è molto frequente.

E con la plastica nera alla fine te la cavavi solo con un po' di prodotto apposito ravviva-plastiche.

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesIIG1VGS5.jpg

 

Ci provò fiat con la punto evo,e fu massacrata per questa scelta stilistica.Anche se personalmente, trovo più riuscita questa che la successiva punto 2012.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, lukka1982 dice:

Certo che siamo arrivati a 250cv e 380cv per le hothatch di segmento B e C, 510 e 600 cavalli su D e E/F... Fra 10 anni??? ?

 

A me non dispiace la cosa...... :-)

 

16 ore fa, TonyH dice:

Capace che si torni indietro come successe a inizio anni '70 con le muscle car.

 

Che alla fine sono diventano mezzi sfruttabili solo sul quarto di miglio e nelle autobahn.

In pista emergono i limiti delle basi.

Su strada, già la mia richiede di mettere da parte l'istinto di autoconservazione per essere sfruttata appieno.

 

Domanda, ma questa Clio dietro, ha almeno delle indipendenti o ha il ponte torcente?

 

Tony, scusa la domanda, che macchina hai???

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, VuOtto dice:

 

Tony, scusa la domanda, che macchina hai???

 

11426166_10207053409283985_8238723502023

 

(Giulietta m.y. 2014)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.