Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, Sadman dice:

 

E invece il rumore di trattore del 1.3 mjt con la capote aperta? :§

 

secondo me il TA è peggio.

 

anzi , per me Riva ha imposto che non ci fosse. quella è gente che all'immagine ci tiene.

 

non so come fate ad apprezzare una roba come il TA. Panda 30 remix.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

 

secondo me il TA è peggio.

 

anzi , per me Riva ha imposto che non ci fosse. quella è gente che all'immagine ci tiene.

 

non so come fate ad apprezzare una roba come il TA. Panda 30 remix.

 

 

 

 

Sappi che è tutta colpa tua per questi video. :si:

 

Comunque fosse per me, twinair o no, vieterei l'associazione diesel e cabrio. Retroattivamente.

Ad ogni modo per me il twinair sarebbe stata la scelta vincente per le prestazioni e il brio, su un'auto così ci sta bene.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, indeciso88 dice:

più che altro non vorrei mai un motore che chi me lo propone ha deciso di ritirare dopo così pochi anni. O mi sbaglio? Mi era parso di capire che il TA sarà sostituito a breve

 

Non c'è nessuna notizia ufficiale, ma solo interpretazioni in base al fatto che verrà introdotto un 3L turbo da 1000cc. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. dice:

 

non so come fate ad apprezzare una roba come il TA. Panda 30 remix.

 

Personalmente proprio perché mi ricorda la mia prima auto...

 

E nelle sue ultime evoluzioni non è affatto male in generale,

su di una vetturetta di queste dimensioni è godibilissimo.

 

Ma forse il mio giudizio è annebbiato dal dolce ricordare l'irripetibile annata della Maturità...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, johnpollame dice:

 

Personalmente proprio perché mi ricorda la mia prima auto...

 

E nelle sue ultime evoluzioni non è affatto male in generale,

su di una vetturetta di queste dimensioni è godibilissimo.

 

Ma forse il mio giudizio è annebbiato dal dolce ricordare l'irripetibile annata della Maturità...

 

non so cosa dirti, anche la mia prima auto fu un 500L blu , più la 126 e poi Panda 30 di mia madre.

 

non capisco perché nel 21° secolo e BEN PAGANDO devo andare in giro con una cosa che me le ricorda fin troppo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, trovatevi una stanza per queste cose :-P

 

Secondo me è una versione speciale azzeccatissima, e il prezzo mi ha stupito perché mi aspettavo cifre da fuoriserie. In effetti l'unico neo è l'assenza di un motore benzina più vispo (a prescindere da quale sia).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.