Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, drucker dice:

No é una constatazione. A me il Design anche interno dell'italiana non dispiace , però qualche finezza in più sarebbe gradita. Certo parliamo di un'auto uscita sul mercato nel 2010. Comprendo il nocciolo del discorso volevo solo far Notare Che la Parte alta Della plancia Della Giulietta ha plastiche dure se ecludiamo la cornice morbida Mentre i pannelli porta nella Parte alta Hanno una goffratura Ma sono anch'essi di plastica Dura.

Giulietta ha sostanzialmento solo plastiche dure all'interno. E neppure è particolarmente outstanding nelle qualità stradali, a mio avviso.

Modificato da imported_dunnet
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, dunnet dice:

Giulietta ha sostanzialmento solo plastiche dure all'interno. E neppure è particolarmente outstanding nelle qualità stradali, a mio avviso.

 

Praticamente questa....

1200px-Trabant_601_Mulhouse_FRA_001.JPG

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, dunnet dice:

Giulietta ha sostanzialmento solo plastiche dure all'interno. E neppure è particolarmente outstanding nelle qualità stradali, a mio avviso.

 

Dicci allora quale è così tanto meglio considerando:

1- il segmento

2- il prezzo

 

Che se mi si tira fuori robe tipo la M2 o la Mx-5, ero bravo pure io.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Zyx dice:

i pannelli sulla mia sono tutti rivestimenti in plastica morbida, sia nella parte alta che in quella bassa delle portiere

in casa ho anche una Giulietta e ahimè perde di parecchio

ho avuto una bravetta. Plasticaccia dura sui pannelli porta. 

ho un miccedes aziendale che uso saltuariamente. Plasticaccia dura sui pannelli porta posteriori. Sarò sfigato. Come per il classe c con la lamiera a vista dei sedili. 

Il problema è che costa il doppio della vecchia bravetta. 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, sarge dice:

Oh,vedo tre pagine di plastiche dure e tablet,manco un post che parli di come vanno in strada le due vetture,che poi non sarebbe neanche la discussione giusta e si dovrebbe parlare di questa vettura che ancora nessuno ha visto e toccato,ma è già il top.

Ogni tanto mi viene il dubbio che qualcuno passi le giornate chiuso in garage a strusciarsi il deretano sul cruscotto,anzichè fare l'unica cosa che un appassionato che si definisce tale,dovrebbe fare.GUIDARE.

Per lo stato dell'arte delle strade in Italia ed al rispetto " dei limiti " imposti dal legislatore è IMHO l'ultimo dei problemi il GUIDARE.

;-)

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, carlo1967 dice:

Per lo stato dell'arte delle strade in Italia ed al rispetto " dei limiti " imposti dal legislatore è IMHO l'ultimo dei problemi il GUIDARE.

;-)

E quindi meglio passare il tempo a palpare plastiche?

A ogniuno il suo feticismo...ehm passatempo

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma qua siamo su Autopareri, non su Polimeripareri :)

 

Oltre a questo, non ho capito bene perché nel topic di Classe A sia partito il confronto con Giulietta. E non con una Megane, o una Civic, per dire. Sospetto sia la voglia di rompere l'anima alla gente invece di parlare di macchine...

 

Sottotitolo: finiamola un po', dai...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, carlo1967 dice:

Per lo stato dell'arte delle strade in Italia ed al rispetto " dei limiti " imposti dal legislatore è IMHO l'ultimo dei problemi il GUIDARE.

;-)

mah.. una macchina piacevole da guidare la senti proprio con strade non particolarmente ben messe 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.