Vai al contenuto
  • 0

Manuelito

Domanda

Buonasera a tutti :)
Ho 22 anni e da poco ho un lavoro con contratto indeterminato, dunque vorrei acquistare la mia prima auto tutta mia.
Siccome non ho bollette da pagare e figli da crescere,vorrei togliermi qualche soddisfazionesto dunque cercando un'auto sportiva coupè bella d'estetica, delle prestazioni poco mi importa, infatti installeró il gpl.
Ho visionato delle Audi TT, delle Pegeuot RCZ delle nissa 370z e altre auto.
Parlo chiaramente di usato!!!!!! Sono orientato sia al mercato europeo ma anche al mercato orientale e americano..
Vorrei quindi dei consigli da parte vostra su qualche auto che magari avete provato o avuto!!!
Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
11 ore fa, VuOtto dice:

Figurati, dico solo che la TT o qualsiasi altra auto che ti piace la puoi anche prendere, ma tieni presente che ha dei costi di manutenzione più elevati di una vettura giapponese o italiana di pari categoria. Ad ogni modo, i consigli li dispensiamo noi, ma ciò non vuol dire che li devi seguire alla lettera, delle volte un po' di follìa ti fa assaporare la vita vera...e per questo ti dico che poi il sunto del discorso è e dev'essere tuo. ;-) Buona 

Scusate se scrivo ancora...oggi ho visto una Mito molto bassa piu bassa di un TT con dei cerchi neri..è per caso una versione sportiva?

Scusate se scrivo di nuovo in questa conversazione, oggi ho visto un' Alfa Mito molto bassa, alta come una TT, aveva un rombo bellissimo, mi sapete dire se è una versione particolare?

A

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 17/6/2016 at 09:12, TurboGimmo dice:

Dalla sua il cruscotto che si sposta tutto insieme col volante, davvero figo.

 

Spiega. :si:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, Manuelito dice:

Da come ho capito io è che in base a dove giri il volante si giri anche l'indicatore di velocità e le varie scritte, non in senso letterario credo ma tipo uno schermo in 3d

no niente di simile LOL

purtroppo immagino una cosa non tanto bella... attendiamo delucidazioni

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Creda intenda che il cruscotto è solidale al piantone, e quindi si sposta quando lo regoli in altezza.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎18‎/‎06‎/‎2016 at 08:46, VuOtto dice:

Figurati, dico solo che la TT o qualsiasi altra auto che ti piace la puoi anche prendere, ma tieni presente che ha dei costi di manutenzione più elevati di una vettura giapponese o italiana di pari categoria.

 

La manutenzione Audi è cara e su questo non ci sono dubbi :si:

 

Ma i pari categoria... non ce ne sono tanti... forse la RCZ

 

Italiane?... Brera e GT sono dell'anteguerra... la manutenzione per pezzo costa meno, ma se trovi esemplari vecchiotti e chilometrati il numero di pezzi da cambiare aumenta..

 

Giappe? La GT-86 forse... con la 370z t'ammazzi col superbollo, la Genesis col motore buono uguale, quella col motore "normale" è floscia... La MX-5 è stata nominata più volte, ma non è una coupè... è una spider

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 17/6/2016 at 13:23, TonyH dice:

 

C'è una legge della comunità europea e anche di quella del consiglio intergalattico che limita i necrofili a numero uno per forum.

Noi con te siamo già a posto.

mi sento tirato in ballo qua:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Laguna coupè e 407 coupè sono le alternative generaliste e meno divertenti. Infatti potrebbe essere difficile anche trovarle a benzina. La RCZ potrebbe essere una buona soluzione!

Modificato da DSPGT

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, Manuelito dice:

Scusate se scrivo di nuovo in questa conversazione, oggi ho visto un' Alfa Mito molto bassa, alta come una TT, aveva un rombo bellissimo, mi sapete dire se è una versione particolare?

A

 

Forse era un esemplare tuning con scarico ed assetto ribassato;)

Oppure la Quadrifoglio Verde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.