Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Andlauer, con la Porsche che era stabilmente al secondo posto, centra un’altra Porsche che si era girata e sfascia la macchina. 
La piccola e solitaria 296 è ancora gagliardamente terza, a una trentina di secondi dalla solita 911 911. 

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)

Un paio d'ore fa la 296 ha avuto un'altra foratura lenta (la seconda), che probabilmente ha messo fine alla sua gara. Gara dominata (pure troppo, considerato che c'è il BoP) dalla 911 911. Fra l'altro Estre ha letteralmente ribaltato un'altra macchina durante un doppiaggio, ma non mi pare che sia stata penalizzata. Vittoria già scritta. 

EDIT

Rettifico. 100 secondi di penalità per Estre.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Inviato

La Porsche 911 911 taglia il traguardo per prima, ma siccome non ha scontato la penalizzazione, il minuto e 40 secondi gli vengono aggiunti al tempo di gara, quindi la corsa la vince la BMW di Farfus, Marciello, Van der Linde e Krohn. Dal terzo classificato in giù arriveranno al traguardo domani mattina.

Comunque per Estre non tutto è perduto, può ancora arrivare secondo fra una settimana a Spa. 

• Mi Piace 1

Inviato
3 ore fa, Unperdedor scrive:

La Porsche 911 911 taglia il traguardo per prima, ma siccome non ha scontato la penalizzazione, il minuto e 40 secondi gli vengono aggiunti al tempo di gara, quindi la corsa la vince la BMW di Farfus, Marciello, Van der Linde e Krohn. Dal terzo classificato in giù arriveranno al traguardo domani mattina.

Comunque per Estre non tutto è perduto, può ancora arrivare secondo fra una settimana a Spa. 

Per me sono stati decisamente clementi. La cosa tremenda è che non pochi commentatori hanno tentato di assolverlo. 

A me Estre piace e mi sta pure simpatico. Ma in questo caso ha fatto una porcata gigantesca per foga ingiustificata date le prestazioni di Porsche.

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Al momento tripletta Ferrari in GTD con Pier Guidi terzo 😍

In GTD Pro siamo settimi ad 11 sec. e mezzo dalla vetta con Rigon

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

• Mi Piace 1

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:

Da domani in pista a Spa per la 24 ore, speriamo che il Fato saldi il conto con la Ferrari. 

IMG_3745.jpeg

Quello che è accaduto l'anno scorso vale tre vittorie consecutive alla 24 di Spa come risarcimento..>:) ::~

• Grazie! 1

Inviato
3 minuti fa, pennellotref scrive:

Quello che è accaduto l'anno scorso vale tre vittorie consecutive alla 24 di Spa come risarcimento..>:) ::~

Ancora oggi se ci penso sto male. 

• Mi Piace 1