Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, angelogrigio dice:

Secondo me ti puoi fidare quasi solo dei privati che non riescono a truccare i km. Le concessionarie possono anche cambiare i libretti tagliandi.

L usato e un mondo veramente difficile

Tutti possono fare tutto, anche i privati, e se si trova un meccanico compiacente pure il libretto dei tagliandi può essere falsificato.

oltre a starci attenti ovviamente, è consigliabile farsi mettere in fattura o comunque farsi certificare i km, così se si scopre qualche magheggio ci si può rivalere.

Consiglio, per avere un esempio, l' iscrizione al gruppo "non prendermi per il chilometro" su facebook: https://www.facebook.com/groups/nonprendermiperilchilometro/?fref=ts

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• Risposte 20
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Al minimo dubbio non c'è dubbio. Per un mese sono cose che ho visto fare mooolto da vicino, avendo fatto il venditore auto, e me ne sono scappato appena ricevuto lo stipendio: la cifra era tra i

• Concordo, il problema delle auto poco chilometrate è che di solito fanno percorsi brevi, che stressano di più la meccanica, e hanno avuto poca e/o sporadica manutenzione. Se aggiungiamo a questo la

• curioso, nevvero? comunque una decina d'anni fa gli usati erano tutti sugli 80mila. si va sempre in meglio!

Inviato
3 ore fa, skizzo_85 dice:

ma infatti non ci vuole il libretto tagliandi, ci vogliono le fatture.

io della mia le avevo tutte.

eh skizzo un usato con tutte le fatture, personalmente lo vedo come una cosa rara.

Speriamo, personalmente, che a macchina di ora mi dura il più possibile per rimandare il discorso

Inviato
On 22/6/2016 at 20:52, angelogrigio dice:

eh skizzo un usato con tutte le fatture, personalmente lo vedo come una cosa rara.

Speriamo, personalmente, che a macchina di ora mi dura il più possibile per rimandare il discorso

eh lo so, ma personalmente, per acquistare un auto con un chilometraggio di un certo tipo (arrotondando facciamo 70mila o più km) gradirei avere un certo tipo di garanzie.

io conosco, anche con belle auto, molta gente che la manutenzione la fa male e quando capita.

Inviato
3 ore fa, skizzo_85 dice:

eh lo so, ma personalmente, per acquistare un auto con un chilometraggio di un certo tipo (arrotondando facciamo 70mila o più km) gradirei avere un certo tipo di garanzie.

io conosco, anche con belle auto, molta gente che la manutenzione la fa male e quando capita.

d'accordissimo con te

Inviato

Benvenuto nell'Europa dei balocchi:
Su quattro rotelle di qualche anno fa, un tale acquista dalla Cermania una classe B con 60.000 km!
Il giorno dopo averla portata in Italia rompe il cambio,
la porta in Mercedes e gli dicono che ha 240.000 km

Ah il rigore teutonico Merkeliano eine zwei polizei!

Inviato
5 ore fa, Alessio1H1 dice:

Benvenuto nell'Europa dei balocchi:
Su quattro rotelle di qualche anno fa, un tale acquista dalla Cermania una classe B con 60.000 km!
Il giorno dopo averla portata in Italia rompe il cambio,
la porta in Mercedes e gli dicono che ha 240.000 km

Non è un problema di teutonici, francesi o altro. Conosco persone ogni tot partono in 3 o 4 per il nord Europa, acquistano auto e le portano qui. Rivendute a concessionari che le "preparano", reimmatricolano e rivendono proprio come la B acquistata dal tizio. A volte le comprano anche incidentate e non marcianti.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Quelli di "rigore" hanno ormai solo i calci di rigore...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

• 2 settimane fa...
Inviato

Voi che TRUFFATE con i km: SIETE DELLE MERDE!

Screenshot_2016_07_17_02_57_54.png

Ed è sempre quello il numero 60/70k Km!