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  • poliziottesco
    poliziottesco

    Come detto gaia' da alcuni, in realta' dipende da quello che cerchi e dall' utilizzo che fai della vettura.    sr3 surclassa 508 come motore, trasmissione, dinamica  e piacere di guida, ergo

  • Essendo benefit aziendali fanno comunque reddito, su cui devi pagarci le tasse. Bisogna quindi valutare la quota a carico del dipendente.    E oltre a quello, anche l'uso è importante.

  • Quoto entrambi. La questione è che se vuoi una BMW, ed è la prima che hai magari, non prederti una base, ti prego. Ripeto, io le guido da moltissimo tempo, e di BMW ne ho macinate (anche una MINI). Le

Immagini Pubblicate

Inviato

se 508 è ancora un bananone molto morbido con il cambio lentissimo, io la cambierei al volo.

Se invece la restyling si guida bene, boh.. mi farei un giro di prova sul bmw ed eventualmente ci penserei. 

Concordo sul cambio 8 marce: altro pianeta a livello di piacevolezza. 

Il navigatore in un'aziendale lo ritengo però una grossa mancanza, dovrebbe essere però integrabile ufficialmente con 800/900 euro mi pare. 

 

Occhio allo spazio: 508 è grossa, 3er molto meno. Se te ne serve non sottovalutare questo aspetto. 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, poliziottesco dice:

L'autore del topic Parla di auto aziendale, quindi probabile che is tratti semplicemente Di fare il cambio...

 

Essendo benefit aziendali fanno comunque reddito, su cui devi pagarci le tasse.

Bisogna quindi valutare la quota a carico del dipendente.

 

 E oltre a quello, anche l'uso è importante.

Se l'uso è la A4 (l'autostrada) ad esempio alla fine va bene anche un calesse monomarcia come meccanica, meglio la più comoda.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io terrei la 508 senza neanche pensarci su.

Nel 99% dei casi la guida sportiva la si può apprezzare una volta ogni tanto, gli accessori che danno confort li si apprezza tutti i giorni.

Poi per me la capienza è un pregio, specie per una coppia con figli.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
1 ora fa, Lyn77 dice:

 

Che indecisione

Ah...nessun esborso sono auto aziendali...

 

Porca paletta :oddio:... in questo caso la situazione si fa interessante :ammic:

 

Io la cambierei per avere più cattiveria su strada... specialmente se usi poco il navigatore :si:

 

Inviato
  • Autore

Delle noie me ne frego...è una auto aziendale con polizza casco e manutenzione gratuita... 

La BMW ha un mese di vita la peugeout 18 mesi (ma 28 mila kilometri).

 

Certo dire: che macchina hai? BMW 320d o peugeout 508 SW un po di differenza la fa...

Inviato
4 ore fa, Lyn77 dice:

Certo dire: che macchina hai? BMW 320d o peugeout 508 SW un po di differenza la fa...

 

Se ti presenti con la Serie 3 allestita decente e non con la base, altrimenti ci fai la figura del voglio ma non posso (fuori dal bar) se la discriminante per fare il cambio è per dire che hai la Bmw.

 

Anche io posso prendere una Classe A per dire "c'ho la Mercedes", poi quando chiudo la portiera vedo questo:

 

wJMjlQW.jpg

Non è così che funziona, purtroppo.
 

 

Modificato da Ospite

Inviato

Auto aziendale? Tieniti la Peugeot. Io ho una C5 blue HDI 180cv Executive stra full per lavoro, e BMW come auto personale. A livello di costi di gestione/svalutazione, se usi una BMW per lavoro, ti costa mediamente il doppio. Prima della precedente C5 (poiché è la seconda della III serie che abbiamo) usavamo una 525d, il costo paragonato, era praticamente il doppio. Le tedesche costano tantissimo in manutenzione, a fronte di svalutazioni elevatissime per il loro "blasone". Se la tieni molti anni, allora prendere una BMW ha senso, poiché te la ammortizzi e ci fai km, altrimenti, ti consiglio di pensare al portafogli, e magari, prenderti una serie 3 come auto personale, extra lavoro. Poi naturalmente, se ti piace il 320 prendila, ma non prendere una BMW perché ha marchio, prendila per una precisa filosofia tecnica, altrimenti tanto vale prendere un'Audi, che è pure rifinita meglio.

 

Poi, se a te non viene in tasca nulla prenditi il 320d F30, dato che è la base, ti renderai conto anche te di come le BMW moderne, a maggior ragione le base, non siano tutto sto popo' di roba. Per avere un minimo di assaggio di cosa sia una vera BMW, devi fartela M performance, e rigorosamente non con un 4 cilindri a gasolio...

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
  • Autore

Grazie per i consigli...

 

Allora nessun costo per l'auto. Sono auto a noleggio a lungo termine (tre anni) e quindi non ho alcun costo (nemmeno di benzina).

 

La peugeout si guida bene, sicuramente a livello di confort un po ci vado a smenare dal cambio con il BMW che sarà più bassa e rigida.

 

Dovete contare che la mia Peugeot full optional di listino sta a 37.000 il BMW a 44.000 (seppur base)

bmw_serie_3_touring_320d_xdrive_eletta_diesel_station_wagon_blu_1250103468093064318.jpg

images.jpg

Inviato
4 ore fa, Sadman dice:

 

Se ti presenti con la Serie 3 allestita decente e non con la base, altrimenti ci fai la figura del voglio ma non posso (fuori dal bar) se la discriminante per fare il cambio è per dire che hai la Bmw.

 

Anche io posso prendere una Classe A per dire "c'ho la Mercedes", poi quando chiudo la portiera vedo questo:

 

wJMjlQW.jpg

Non è così che funziona, purtroppo.
 

 

appero' perfetto esempio di cura della finitura maniacale made in germany vedo :oddio:

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